Milan: rebus Suso. Dentro o fuori?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Assolutamente vero, è andato in tilt nei ritmi e negli spazi in serie A (sbagliando pure squadre dove andare) anche perché è ancora troppo istintivo ed irruento nell'interpretazione, ma io credo il potenziale sia molto alto e non inferiore per esempio ad un Berardi che costerebbe molto di più ed è ormai stato testato in massima serie.

Poi è solo un nome, se ne possono fare, ma quello che chiedo a Mirabelli è proprio anche quel tipo di osservazione, ovvero vedere oltre il giocatore grazie a competenza e conoscenza e saper scegliere nel sottobosco i profili che poi ci sorprendono.
Il suo primo anno invece è stato l'opposto di quel metodo.

La serie A rispetto alla B è un'altra cosa...tutt'altri ritmi...tutt'altri tempi di gioco...ma le qualità del ragazzo sono evidente, gli serve sicuramente del tempo per adattarsi fisicamente e tatticamente ai massimi livelli.

Se questo mette esplosività sulle gambe è un esterno di grandi grandi qualità. Non a caso è in orbita Juve.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Chiaramente i nomi che ti spostano gli equilibri sono Di Maria, Willian, Draxler...cioè gente abituata a giocare in grandi club, gente con esperienza internazionale e personalità. Ma la vedo durissima....

Si sì.
L’esterno esperto che va a sostituire Suso, e un altro esterno di prospettiva, dato che da un anno diciamo che numericamente uno manca.
Io spero in Di Maria e Fernandes (o Berardi)... al limite Di Maria e Forsberg se vuoi un 433 che spinge

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Si sì.
L’esterno esperto che va a sostituire Suso, e un altro esterno di prospettiva, dato che da un anno diciamo che numericamente uno manca.
Io spero in Di Maria e Fernandes (o Berardi)... al limite Di Maria e Forsberg se vuoi un 433 che spinge

Di Maria è impossibile, non tanto perchè non giochiamo la CL, ma per l'ingaggio. Prende 10 netti, più premi che si sa, a Parigi sono elevatissimi. Hai visto dei tanti talenti in panchina il PSG non vende mai nessuno? Perchè sono tutti in vere e proprie prigioni dorate e trovare accordi per andarsene è quasi impossibile.

Alto