Milan: Rebic è un fantasma. Pioli non l'ha presa bene.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Mi raccomando vendiamo anche questo
L unico bast@rdo a parte ibra che non ha paura di nulla ed è un attaccante nel vero senso della parola
Vuole giocare e non fare la riserva
Ha ragione sta a pioli trovare la soluzione
basterebbe giocare a destra, ma sia lui sia Leao hanno il morbo della fascia destra
questa è sempre stata la soluzione
unici al mondo ad avere i più forti nella stessa fascia che hanno l'handicap di giocare sulla fascia consona al proprio piede

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
Era meglio tenersi André Silva. Abbiamo fatto un altro errore grossolano di valutazione. Con il Silva di oggi, potevi pensare solo a trequartista e ala destra... Rebic purtroppo oltre ad avere limiti tecnici, è dal punto di vista mentale che non c'è più. Non so da cosa dipenda questa situazione, ma qualsiasi cosa sia andrà risolta.altrimenti a giugno occorre separarsi. Quest'anno non abbiamo mai potuto contarci.

André Silva, così come Hauge, pur non essendo fenomeni sono ragazzi molto seri, questo qui invece è un pirla, basta vedere i casini che ha avuto in nazionale.

Penso sempre a come la società abbia agito da bullo con i ragazzi perbene, mentre faceva da scendiletto ai vari donnarumma e kessie e mi sale sempre il nervoso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Andre Silva per me resta un giocatorino. Anche Schick in Germania pare Van Basten.
A volte i giocatori richiedono semplicemente tempo. Per me Silva non è un giocatorino, in questo momento ci avrebbe fatto molto comodo. Certo non è Lewa o Benzema, ma in ogni caso è una punta molto interessante.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,889
Come riportato da quotidiani in edicola, Rebic ormai è un fantasma. E anche un caso. Gli esami effettuati ieri (come ampiamente riferito in precedenza NDR) hanno escluso problemi al ginocchio. Pioli ha gestito la situazione con diplomazia ma sembra che non l'abbia presa bene. In stagione, solo Kjaer e Ibra hanno saltato più partite di Rebic. Il piatto piange.
Boh io lo terrei. L'anno scorso siamo arrivati in champions grazie ai suoi gol clamorosi e decisivi. Se abbiamo fatto tremare anfield e sempre grazie a lui

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
A volte i giocatori richiedono semplicemente tempo. Per me Silva non è un giocatorino, in questo momento ci avrebbe fatto molto comodo. Certo non è Lewa o Benzema, ma in ogni caso è una punta molto interessante.
Vero, piaceva anche a me. Però parliamo di un giocatore che quest'anno ha numeri simili a Giroud. Visto alla luce dello scambio con Ante qualche dubbio c'è, però non mi sembra una tragedia, anzi in alcuni momenti sembrava un'affare, purtroppo Ante si sta perdendo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Vero, piaceva anche a me. Però parliamo di un giocatore che quest'anno ha numeri simili a Giroud. Visto alla luce dello scambio con Ante qualche dubbio c'è, però non mi sembra una tragedia, anzi in alcuni momenti sembrava un'affare, purtroppo Ante si sta perdendo
Insomma:
Silva: 44 partite giocate, 16 gol e 8 assist (un gol ogni 180 minuti).
Giroud: 33 partite giocate, 11 gol e 4 assist (un gol ogni 200 minuti).
La differenza c'è, poi considera anche che Silva ha timbrato 3 volte in Champions, mentre Giroud 0 gol in 5 partite di Champions.
In questo momento è una tragedia, Ante sembra veramente inutile, mentre il portoghese ha ben altro rendimento. È pur sempre il titolare del Lipsia, squadra che in questo momento credo sia superiore al Milan, soprattutto in attacco.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato da quotidiani in edicola, Rebic ormai è un fantasma. E anche un caso. Gli esami effettuati ieri (come ampiamente riferito in precedenza NDR) hanno escluso problemi al ginocchio. Pioli ha gestito la situazione con diplomazia ma sembra che non l'abbia presa bene. In stagione, solo Kjaer e Ibra hanno saltato più partite di Rebic. Il piatto piange.

Atteggiamento imperdonabile, non deve piu vedere il campo con nostra magia.

Reaction score
1,490
Boh io lo terrei. L'anno scorso siamo arrivati in champions grazie ai suoi gol clamorosi e decisivi. Se abbiamo fatto tremare anfield e sempre grazie a lui
Come detto e ripetuto quest'anno ha avuto un atteggiamento inammissibile. Professionalità zero a fronte di continui ed immaginari infortuni. Dopo l'ultimo RIFIUTO ad entrare nel derby, perché di quello si è trattato, si è creata una frattura ormai insanabile con club ed allenatore. Ora deve solo sparire e lo dico a malincuore da profondo ammiratore di quello che è stato a mio parere uno dei migliori della passata stagione.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,889
Come detto e ripetuto quest'anno ha avuto un atteggiamento inammissibile. Professionalità zero a fronte di continui ed immaginari infortuni. Dopo l'ultimo RIFIUTO ad entrare nel derby, perché di quello si è trattato, si è creata una frattura ormai insanabile con club ed allenatore. Ora deve solo sparire e lo dico a malincuore da profondo ammiratore di quello che è stato a mio parere uno dei migliori della passata stagione.
E un peccato. 18 20 milioni dovremmo portarli a casa

Reaction score
1,490
E un peccato. 18 20 milioni dovremmo portarli a casa
È un peccato si, quest'anno se ci fossero stati i suoi gol potevamo davvero vincere il campionato. Anche nelle poche volte in cui ha giocato è sembrato sempre un corpo estraneo. Inutili giocate a perdere palla, dribbling fini a se stessi, compagni sempre ignorati, irritante sotto tutti i punti di vista...ci ha remato contro giocando (quella manciata di minuti) solo per se stesso. Credo sia stato davvero un grosso problema per Pioli. Destabilizzante!

Alto