Milan. Rebic a Milano. E' un nuovo giocatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Sky, Rebic è Milano. E' un nuovo giocatore del Milan. Come ampiamente riportato, Andrè Silva andrà all'Eintracht.

Prestito biennale per entrambe le operazioni.

Rebic all'arrivo a Milano:"Contento di essere arrivato al Milan. Forza Milan".
Ma quindi Silva ieri l'hanno fatto giocare solo per far vedere che era abile e arruolabile? :muhahah:

Comunque, vediamo come andrà con 'sto Rebic.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999
Questo è un giocatore che di media effettua 17 passaggi per partita. Direte voi pochi. In effetti sono pochi, ad esempio Suso ne effettua circa 40 a partita e più o meno come ruolo possono essere comparati. Questi numeri ci parlano di due giocatori diametralmente opposti e averceli sullo stesso fronte offensivo secondo me è proprio quello che ci serve. Effettua così pochi passaggi perché ogni volta che prende palla, si gira e punta la porta come un toro. Tende a portarla molto, a guadagnare campo. Non effettua dribbling fini a se stessi ma per guadagnare metri e aree di gioco. Si muove senza palla, stile Perisic, ma secondo me è devastante quando la prende sui 35 metri e ha spazio davanti. Calcia con entrambi i piedi benissimo, ed ha una fucilata pazzesca. I 17 passaggi ci dicono anche che spesso si eclissa dal gioco ed infatti è così. Su questo si dovrà lavorare.

Cosa importante ha due palle di acciaio puro, e questa tipologia di giocatori in una squadra servono sempre.

Reaction score
2,430
Dai ragazzi ma veramente valutate i giocatori su FM? E' uno scherzo?

Si tratta di un giocatore che Boban conosce benissimo, molto meglio dei programmatori di un videogioco...

A parte che l'ho sempre considerato, a parte rare cantonate che ha preso su giovanotti mai cresciuti, un ottimo gioco manageriale che negli ultimi anni é riuscito addirittura a migliorarsi.

Era per dire che se un gioco di calcio gli dà quasi il massimo nei parametri che riguardano la velocità, un calciatore é raro che possa mostrarsi lento.

Io conosco Rebic perché ho visto partite sia dell'Eintracht, che della Croazia. Tu che partite hai visto?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,049
Come riportato da Sky, Rebic è Milano. E' un nuovo giocatore del Milan. Come ampiamente riportato, Andrè Silva andrà all'Eintracht.

Rebic all'arrivo a Milano:"Contento di essere arrivato al Milan. Forza Milan".

Scambio di prestiti è una bella operazione.
Ora vediamo Rebic.

Reaction score
10,297
non sarà un fenomeno ma meglio di Castillejo sicuramente. Inoltre funzionale al gioco, può giocare nel ruolo di regista / seconda punta. Ha capacità di dribbling (2,13 per 90 minuti), vede la porta (9 gol segnati in 2000 minuti senza rigori la scorsa stagione, con un buon 48% shot accuracy). E soprattutto scambiandolo con Andrè Silva. Bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,663

Rebic all'arrivo a Milano:"Contento di essere arrivato al Milan. Forza Milan. Sono felice di tornare in Italia. Parliamo domani".

.

Reaction score
2,989
A parte che l'ho sempre considerato, a parte rare cantonate che ha preso su giovanotti mai cresciuti, un ottimo gioco manageriale che negli ultimi anni é riuscito addirittura a migliorarsi.

Era per dire che se un gioco di calcio gli dà quasi il massimo nei parametri che riguardano la velocità, un calciatore é raro che possa mostrarsi lento.

Io conosco Rebic perché ho visto partite sia dell'Eintracht, che della Croazia. Tu che partite hai visto?

Ho visto anch'io alcune partite di EL dell'Eintrach e della Croazia. Rebic non mi è mai sembrato lento. Come scritto nel messaggio precedente mi fido molto di Boban.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
186
Lo conosco benissimo dalla Bundesliga e posso assicuri che e velocissimo. Non è un fenomeno ma un buon giocatore velocissimo con carattere forte e tenace con un buon tiro

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La risposta di Maldini e Boban a quanti chiedevano a gran voce di andare a Madrid con 50 mln per Correa.
La politica della società è stata sempre la stessa per tutto il mercato, ovvero non andare oltre le valutazioni dei giocatori ritenute adeguate dal Milan, virando in caso di mancato accordo su profili potenzialmente più forti e mai usciti prima sui media.

Questa è una grande operzione, probabilmente l'ultima del calciomercato estivo, ma molto importante, perchè ci permette di liberarci di Silva e di portare in rosa un giocatore con le caratteristiche che ci servono a costo zero.

Concordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto