Milan - Real Madrid: 8 agosto 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ah leggendo i commenti pensavo avessimo perso 3-4 a zero.
Invece 0 a 0.
Che gusto ci sia a sputare sentenze sui nostri giocatori, dirigenti, allenatore dopo un amichevole dell' 8 Agosto io non lo capirò mai.
Condivido. Abbiamo fatto una partita anche più che discreta. Ma criticare sempre e comunque è uno degli sport preferiti.

Reaction score
2,266
Adesso sta cominciando ad andare di moda anche criticare Rebic, uno dei pochi esterni della serie A in doppia cifra per due stagioni di seguito, nonostante pure parecchie partite saltate. Se non va bene manco lui bisogna cambiarne altri 21/22. Krunic evidentemente piace all'allenatore e sarà d'accordo anche la dirigenza, quindi non lo vendono perchè qualcuno lo scrive su un forum. Nemmeno se ci mettete tanto impegno scrivendolo duecento volte al giorno, fatevene una ragione.

Reaction score
34,628
Beh scrivere che abbiamo un centrocampo ridicolo quando giochi con le riserve contro modric e Casimiro, proprio cronaca non è...
Ma guarda che io mi riferivo ai giocatori in campo e al reparto del giorno e ,confermo, oggi avevamo un centrocampo ridicolo.
La coppia Tonali-Krunic è pessima e lo è con maggior risalto al cospetto di gente forte.
O devo forse dire che è una coppia ben assortita ?
Sarebbe inadeguata al cospetto di squadre di serie A, figuriamoci al cospetto di Casimiro e Modric.
Non capisco perché tu debba sollevare polemiche, se non ti piace come argomento passa pure oltre.
Non devi mica giocoforza fate il moderatore in nome del milanismo.
Dopotutto esprimo il mio parere senza offendere alcuno.

Reaction score
2,748
Ottimo test.

Malissimo Saele e Diaz: il primo in fase offensiva ha sbagliato tutto, il secondo si conferma un giocatorino evanescente. Servono i titolari in quei due slot, due titolari di alto livello.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma guarda che io mi riferivo ai giocatori in campo e al reparto del giorno e ,confermo, oggi avevamo un centrocampo ridicolo.
La coppia Tonali-Krunic è pessima e lo è con maggior risalto al cospetto di gente forte.
O devo forse dire che è una coppia ben assortita ?
Sarebbe inadeguata al cospetto di squadre di serie A, figuriamoci al cospetto di Casimiro e Modric.
Non capisco perché tu debba sollevare polemiche, se non ti piace come argomento passa pure oltre.
Non devi mica giocoforza fate il moderatore in nome del milanismo.
Dopotutto esprimo il mio parere senza offendere alcuno.
Veramente sei tu che fai polemica, perché scrivere "abbiamo un centrocampo ridicolo" riferendosi ad una coppia che praticamente non giocherà mai insieme, non è solo far polemica ma è proprio criticare gratuitamente

Alto