Milan - Real Madrid: 8 agosto 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Si ma tonali ha coperto il buco degli altri...quando giocavo io se mi dicevano che avevo sbagliato io coprendo un buco degli altri, rispondevo va bene la prossima volta al posto di aiutare sto al mio posto e la figura la fanno gli altri...
ma lui DEVE coprire il buco degli altri e deve farlo bene per fare bella figura. se non lo fa non va bene, se lo fa male insomma.

Reaction score
1,210
Infatti stanno cercando qualcuno che ce la metta e sia più forte fisicamente di Brahim
Speriamo bene Raffaele perché in Champions se non hai qualità ti pressano e ti fanno ballare per 90 minuti. Rebic mi delude da qualche tempo, sciupa una marea di controlli e di passagi elementari. All'europeo è stato a dir poco vergognoso quindi deve veramente sveglarsi, cosi non va.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Sarà anche un'amichevole, ma è preoccupane che la squadra C del Real ci ha messo sotto.

Per fortuna quando hanno messo la squadra D ci siamo riequilibrati.

Io mi auguro non sia l'ennesimo hanno in cui iniziamo il campionato con la squadra incompleta. Non si può attaccare sempre da sinistra.

PS: Leao per quanto criticato da tutti qua dentro, è l'unico giocatore di categoria che abbiamo in avanti. L'unico che non sparisce appena si alza il livello.

Reaction score
20,195
Krunic 90 minuti in campo.
Pobega 8 minuti.

Non bisogna aggiungere altro,bisogna solamente togliere,anche con le cattive,l'amante di Pioli dalla squadra.
Anche regalarlo a 0 se nessuno si farà avanti.

Che poi anche sto fatto del "rimane al Milan perchè non lo vuole nessuno" è una colossale balla.
Si deve mettere alle strette,si deve dire al procuratore di trovare una sistemazione al proprio assistito o si ritroverà a raccogliere le cartacce a S.Siro.

Ma finchè si considererà l'asino krunic come incedibile,finchè gli permetteranno di giocare in qualsiasi posizione pur di inserirlo in campo,l'asino vestirà rossonero.

Reaction score
748
Deprimente. Certi giocatori non ce li toglieremo mai. Condannati alla mediocrità, con gli stessi tifosi che già si stanno abituando e vedere un mezzo giocatore come Diaz con la 10 sulle spalle.

Reaction score
748
Krunic 90 minuti in campo.
Pobega 8 minuti.

Non bisogna aggiungere altro,bisogna solamente togliere,anche con le cattive,l'amante di Pioli dalla squadra.
Anche regalarlo a 0 se nessuno si farà avanti.

Che poi anche sto fatto del "rimane al Milan perchè non lo vuole nessuno" è una colossale balla.
Si deve mettere alle strette,si deve dire al procuratore di trovare una sistemazione al proprio assistito o si ritroverà a raccogliere le cartacce a S.Siro.

Ma finchè si considererà l'asino krunic come incedibile,finchè gli permetteranno di giocare in qualsiasi posizione pur di inserirlo in campo,l'asino vestirà rossonero.
Hai presente l'espressione "manco gratis"? Ecco.
Probabilmente lui e quell'altro cesso a destra hanno uno stipendio ben oltre il loro valore e lo stato dell'economia mondiale. Ce li terremo fino a scadenza, a meno di un sussulto di dignità improbabile come il fatto che entro il 2021 finisca a letto con la Leone.
E la cosa peggiore è che compreremo altri 2 cessi, che ci terremo per altri 5 anni.

Alto