Milan - Real Madrid: 8 agosto 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Krunic 90 minuti in campo.
Pobega 8 minuti.

Non bisogna aggiungere altro,bisogna solamente togliere,anche con le cattive,l'amante di Pioli dalla squadra.
Anche regalarlo a 0 se nessuno si farà avanti.

Che poi anche sto fatto del "rimane al Milan perchè non lo vuole nessuno" è una colossale balla.
Si deve mettere alle strette,si deve dire al procuratore di trovare una sistemazione al proprio assistito o si ritroverà a raccogliere le cartacce a S.Siro.

Ma finchè si considererà l'asino krunic come incedibile,finchè gli permetteranno di giocare in qualsiasi posizione pur di inserirlo in campo,l'asino vestirà rossonero.
quello sul mercato è pobega, inutile sperare

koti

Senior Member
Reaction score
312
Rebic imbarazzante, entrerà in condizione verso gennaio/febbraio come al solito.

Reaction score
9,466
Lo stesso Maldini in qualche intervista fu molto onesto: Lui azzecca i difensori e sa come guidicarli, ma fa fatica a giudicare giocatori offensivi. Quello era il compito di Boban, che ci capiva di piu.

Direi che vediamo i risultati. L'allontanamento di Boban rimane un macchia nerissima.
Boban è la parte complementare di Maldini, certe cose difficilmente sarebbero successe con il Croato

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
166
Speriamo bene Raffaele perché in Champions se non hai qualità ti pressano e ti fanno ballare per 90 minuti. Rebic mi delude da qualche tempo, sciupa una marea di controlli e di passagi elementari. All'europeo è stato a dir poco vergognoso quindi deve veramente sveglarsi, cosi non va.
Rebic ha fatto mezzo campionato nel 2020 ed è riuscito a farsi acquistare ... Poi fine. Leao se si sveglia è ottimo a sinistra. A destra dobbiamo prendere uno di alta qualità. Mi andrebbe bene anche Ilicic che e molto molto molto meglio dei nostri esterni

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,089
Siamo incompleti,se rimarremo questi la società meriterà critiche a non finire,fino a quel momento aspettiamo.P.S comunque preferisco 100 volte Diaz,piuttosto che izco.

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
166
Sarà anche un'amichevole, ma è preoccupane che la squadra C del Real ci ha messo sotto.

Per fortuna quando hanno messo la squadra D ci siamo riequilibrati.

Io mi auguro non sia l'ennesimo hanno in cui iniziamo il campionato con la squadra incompleta. Non si può attaccare sempre da sinistra.

PS: Leao per quanto criticato da tutti qua dentro, è l'unico giocatore di categoria che abbiamo in avanti. L'unico che non sparisce appena si alza il livello.
Su Leao condivido pienamente quando ha voglia molto molto meglio dei vari Rebic Sale Casti etc

Reaction score
20,195
Rebic imbarazzante, entrerà in condizione verso gennaio/febbraio come al solito.
Tanto il titolare sulla sinistra sarà Leao.
La cosa che mi fa incazzare è che il portoghese ha talento ,è l'unico li davanti assieme a Diaz a tentare un dribbling.

Il problema è che ancora non ha ritrovato la testa...altrimenti sarebbe veramente un ottimo esterno

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ah leggendo i commenti pensavo avessimo perso 3-4 a zero.
Invece 0 a 0.
Che gusto ci sia a sputare sentenze sui nostri giocatori, dirigenti, allenatore dopo un amichevole dell' 8 Agosto io non lo capirò mai.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Tanto il titolare sulla sinistra sarà Leao.
La cosa che mi fa incazzare è che il portoghese ha talento ,è l'unico li davanti assieme a Diaz a tentare un dribbling.

Il problema è che ancora non ha ritrovato la testa...altrimenti sarebbe veramente un ottimo esterno
Come tutti gli anni Leao sarà titolare a sinistra fino a Novembre, poi si sveglia Rebic e inizia a giocare un pò lui fino a diventare titolare nel girone di ritorno

Alto