- Reaction score
- 6,386
Probabilmente è così. Mi aspetto quindi un premio più prolungamento di contratto per Allegri. Se invece viene fuori che sia da parte di Allegri, sia dalla parte della società, non si va più d'accordo, mi domando: a cosa è servita questa stagione? Società ed allenatori per cosa hanno lavorato? Entrambi per vivacchiare?Ma certo che puoi proporre altro ma è tutto da vedere che giocando per il 3-1 anziché 4-3 avresti racimolato questi punti in classifica.
Io sono un po scettico a riguardo.
Forse avresti potuto aprire un ciclo sul medio lungo periodo costruendo qualcosa di più ambizioso ma non lo vuole la dirigenza.
Io mi aspetto un allenatore che non pretenda chissà cosa sul mercato, perché la società si sa come pensa e come lavora. E mi aspetto una società che non pretenda niente di diverso dal campo di quello che si è visto, perché Allegri si sa come intende il calcio.
Se vengono a mancare gli accordi, vuol dire che come al solito al Milan ognuno pensa a se stesso e scarica i problemi e le proprie incapacità sul primo che ha affianco.