- Reaction score
- 45,698
E il punto è proprio questo.Si ovvio, sai come la penso.
Io anzi dico che Allegri ha fatto il suo questa stagione, alla fine ha sistemato tanti problemi che avevamo e ha tenuto in piedi la baracca per arrivare nei primi quatto posti.
Pero vedi che nel resto del tuo discorso si trova il corto circuito, il ragionamento perverso e senza senso dove stiamo andando a parare.
Come puoi chiedere giocatori fatti? Che significa? Ce li possiamo permettere? Quanti sono disposti a venire in Serie A e con quale stipendio?
Mi pare ovvio che sia una strada impossibile da percorrere e che ti porta a gettarti in un burrone.
La Roma ci è appena passata con Mourinho e cosa ha ottenuto? Cosa ha costruito? Che bilanci ha avuto?
Figuriamoci se voglio difendere questo Circo di farabutti e incapaci, pero se Allegri vuole questo allora è fuori dal mondo ed evidentemente non segue il calcio ma forse l'ippica mi sa.
La situazione del calcio italiano e del Milan attuale deve per forza passare da giocatori giovani da azzeccare e valorizzare. Non è neanche una scelta, perchè non c'è alternativa.
Chi dice che Allegri è l'allenatore giusto per noi in questo momento sbaglia. Lo è stato in questa stagione, perchè serviva sistemare le cose dopo la catastrofe dell'anno scorso, ma per il futuro servirebbe tutt'altro.
Sempre in teoria intendiamoci... perchè con questa dirigenza e proprietà di cialtroni nella pratica non abbiamo alcuna speranza in ogni caso.
Per me non ci sono proprio i presupposti per fare calcio.
Maldini ci è riuscito a fare un lavoro sui 3 anni e i risultati si sono visti.
Con furlani e Cardinale tutto ciò è impossibile.