Milan: Rashford più di un sogno. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
91
Praticamente ce lo parcheggiano giusto il tempo per toglierselo un po' dalle scatole e per venire ad abbuffarsi qualche mese in Italia

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,587
Perché non è profilo RedBird? Prende mezzo milione in più di Fonseca, ed é uno che si é sempre fatto andare bene le scelte societarie del Porto. Inoltre con quel contratto di sei mesi vuol dire che già ti sei messo in condizione di dire: “comandate voi”.

Su Rashford non so, bisogna capire l’analisi costi-benifici. Se Rashford fa 15 goal e ci aiuta a raggiungere la Champions, magari é un’analisi positiva. Però il mio é un discorso diverso, in Italia nessuno può permettersi certe cifre di stipendio, specialmente per chi viene da un fallimento.

Con quei soldi si può decisamente fare meglio secondo me.

Poi spero che abbia ragione tu, ma mi sa solo di prestito secco. E neanche sono convinto che si farà.
I dettagli contrattuali sono difficili da conoscere. Visto che Sergio Conceicao è un profilo più ambizioso rispetto a Fonseca, come mai non lo hanno preso a giugno scorso? Forse la decisione su Fonseca era pesata da Redbird, oggi magari si è messo di traverso qualcuno di Elliott per evitare che altre scelte scellerate possano far deprezzare il valore dell'Ac Milan, aspetto di particolare interesse per Elliott. E per me questo è un segno di debolezza di Redbird che a mio parere avrebbe puntato su profili di altro tipo rispetto a Conceicao.
Oppure Conceicao potrebbe essere la mossa della disperazione di Redbird per tentare di salvare il salvabile, ma ci sono diversi indizi che potrebbero essere delle prove del fatto che la posizione di Redbird non è più così solida. Innanzitutto il prestito è stato rifinanziato, ma questo ha portato a una rinegoziazione degli accordi che non possono che essere più svantaggiosi per Redbird rispetto a quanto lo fossero prima. L'altro aspetto riguarda il mercato: se riuscissero in via ipotetica a prendere Rashford, non sarebbe assolutamente una operazione in linea con i dettami di Cardinale. Può essere che l'avvio di una contestazione abbia realmente smosso le acque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto