Milan: Rangnick subito se saltano Maldini e Massara.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,559
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 marzo, Maldini e Massara ieri non erano presenti a San Siro. I due dirigenti dovrebbero restare in sella fino a fine stagione, per senso di responsabilità. In caso di addio anticipato, al Milan potrebbe arrivare subito Rangnick per lavorare alla struttura dell'area tecnica.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,461
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 marzo, Maldini e Massara ieri non erano presenti a San Siro. I due dirigenti dovrebbero restare in sella fino a fine stagione, per senso di responsabilità. In caso di addio anticipato, al Milan potrebbe arrivare subito Rangnick per lavorare alla struttura dell'area tecnica.

se ormai è tutto deciso ,che se ne vadano , non abbiamo altro tempo da perdere

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Se deve essere lui, che venga adesso. Pioli non lo sopporto più.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma come... non ti è piaciuta la mossa Calabria per Conti? Audace!!

Guarda ieri sono sincero non l ho vista...ho sky non Dazn. Io non posso sopportare uno che faceva giocare la squadra benino col 4.4.2 e poi va a cambiare modulo...per quale cavolo di motivo? Se ne deve andare dai

sipno

Bannato
Reaction score
124
Guarda ieri sono sincero non l ho vista...ho sky non Dazn. Io non posso sopportare uno che faceva giocare la squadra benino col 4.4.2 e poi va a cambiare modulo...per quale cavolo di motivo? Se ne deve andare dai

La pensiamo uguale... Pure io preferivo il 442.
Comunque è una sciagura e la gente si schifa di Rangnick dopo aver visto 2 tra i peggiori allenatori della nostra storia.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,157
La pensiamo uguale... Pure io preferivo il 442.
Comunque è una sciagura e la gente si schifa di Rangnick dopo aver visto 2 tra i peggiori allenatori della nostra storia.

Io non ho capito come mai ha cambiato modulo dopo che ha trovato l'equilibrio. Rebic può giocare anche come seconda punta al fianco di Ibra ha pure fatto gol in quella posizione. Comunque oramai conta zero visto che la stagione è finita.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io non ho capito come mai ha cambiato modulo dopo che ha trovato l'equilibrio. Rebic può giocare anche come seconda punta al fianco di Ibra ha pure fatto gol in quella posizione. Comunque oramai conta zero visto che la stagione è finita.

Appunto... Ma sti allenatorini hanno le loro idee strambe.

Tra l'altro da quando si è messo a segnare Rebic si è fermato tutto il milan.. Prima andavamo al tiro con chiunque.
Secondo me ci ha fatto solo male il suo periodo d'oro che come prevedevo, è terminato.
Non è un buon giocatore ma l'ennesimo Piatek, ma qui appena si vedono 3 gol di fila si grida al fenomeno.

Comunque si, poteva giocare benissimo con il 442 e rebic, ne avrebbe givato molto di più Ibra che col 4231 ha reso molto meno, ma soprattutto ci trovavamo sempre senza punta davanti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,757

La stagione è andata da tempo.

Se il cambio deve essere che lo facciano subito, anche se con la situazione generale in Italia sarebbe bene che stessero tutti a casa, altrochè.

Alto