Milan: Raveyre al Pau. Ufficiale.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,473
Torriamo è un ottimo prospetto giovanile. In C ha fatto una bellissima stagione, parando anche i rigori della finale di Play-off, con una spalla infortunata in quanto aveva sbattuto contro il palo. Parò tre rigori.

Solo che è italiano e non ha un cognome da straniero e non se lo fila nessuno :asd:
Ma non è che stai parlando di plizzari del pescara ? Era nostro, si.

Cmq penso che nava e raveyre li abbiano ceduti anche perché dubito che avrebbero accettato di andare fra i dilettanti.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Via Nava, via raveyre
Il portiere del Milan futuro chi lo fa? Ce lo prestano gli avversari ?
C’è pittarella ma ha 17 anni ed è sotto età anche in primavera
Se è decente gioca Pittarella a 17 anni in serie D giochi senza problemi, anche perché c'è la questione degli under e per praticamente la totalità delle squadre un under è sempre il portiere

Reaction score
3,489
Torriamo è un ottimo prospetto giovanile. In C ha fatto una bellissima stagione, parando anche i rigori della finale di Play-off, con una spalla infortunata in quanto aveva sbattuto contro il palo. Parò tre rigori.

Solo che è italiano e non ha un cognome da straniero e non se lo fila nessuno :asd:
Confondi con Plizzarri che però non è più nostro.
Torriani non ha mai fatto nulla, in pratica è solo un ex primavera.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,163
Ma non è che stai parlando di plizzari del pescara ? Era nostro, si.

Cmq penso che nava e raveyre li abbiano ceduti anche perché dubito che avrebbero accettato di andare fra i dilettanti.
Uh... può essere si... :sisi: non ho una memoria affidabile :asd: Si nota.

Torriani lo ho seguito in primavera, avendo le partite Sport Italia in chiaro, è un buon talento. E' superiore sia a Nava che a Reveyre.

Reaction score
5,973
AC Milan comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive con diritto di recompra del portiere Noah Raveyre a Pau Football Club.

Il Club ringrazia Noah per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Vedi l'allegato 10218

Questi per tirare su due spicci venderebbero anche le loro madri

Alto