Milan: Rangnick alla Wenger. E fa tagliare l'erba.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Che schifo.
@Admin ci aveva beccato in pieno. Qua l'unico progetto vero è Milan-Edilnord 0-1. Il resto son boiate.

2021: MIlan-Monza 0-1...gol di Matri. Brocchi umilia tatticamente Ragnarok. E' già tutto scritto.
`
`

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma per quale motivo sarebbe una tragedia affidarsi a uno che sta facendo un lavoro straordinario con Lipsia e Salisburgo, che da anni sono in netta crescita, e addirittura nel giro di quattro anni i tedeschi sono passati dalla B a essere con un piede ai quarti di Champions? Uno che ha contribuito a scoprire gente come Haaland, Minamino, Manè, Werner, Sabitzer, Naby Keita, ecc. ecc.
Peraltro il topic di Maldini e Boban è intasato di insulti, quindi mi pare di capire che il loro operato non sia stato apprezzato.

Da quello che ho capito Ragnarok verrebbe a fare anche l'allenatore...

Reaction score
2,436
Però abbiamo visto che il modello solo giovani qui stava fallendo miseramente e con due-tre vecchi ci si stava rialzando, e quindi contro ogni logica come da anni e anni che si fa? Si assumono persone per perseguire il progetto fallimentare, con giovani svalutati che portano al baratro economico. La buonafede di Boban è tangibile invece, e come premio riceverà calci nel sedere.

Il fatto che non ci saranno profili esperti in assoluto bisogna verificarlo.

Una squadra come l'Ajax ad esempio ha inserito profili esperti come Schoene e Zyech nell'anno migliore.
Nel Salisburgo Ulmer e Januzovic sono profili di riferimento esperti.

Nel Lipsia invece sopra i 28 praticamente non c'è nessuno.

Vedremo, Gazidis nell'intervista ha dichiarato di essere rimasto colpito dall'impatto positivo di Ibra sui giovani.

restano i dubbi comunque.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,778
Ma per quale motivo sarebbe una tragedia affidarsi a uno che sta facendo un lavoro straordinario con Lipsia e Salisburgo, che da anni sono in netta crescita, e addirittura nel giro di quattro anni i tedeschi sono passati dalla B a essere con un piede ai quarti di Champions? Uno che ha contribuito a scoprire gente come Haaland, Minamino, Manè, Werner, Sabitzer, Naby Keita, ecc. ecc.
Peraltro il topic di Maldini e Boban è intasato di insulti, quindi mi pare di capire che il loro operato non sia stato apprezzato.

Il nemico del tuo nemico, è mio amico.
L'amico del mio nemico è mio nemico.

Non è importante cosa abbiano fatto o cosa possano fare. Il peccato è la vicinanza con Elliott e Gazidis.

Per me Paolo e Boban hanno fatto bene, tranne Giampaolo. Ragngick non è uno sprovveduto, ma sembra l'ennesimo salto nel buio, speriamo, una volta tanto, di atterrare sul morbido, ma visti i precedenti.....

Qua il problema è che questo verrebbe a fare l'allenatore..non allena da anni e ha mostrato più come dirigente..
Siamo a una specie di Leonardo Bis....
Poi direi che il progetto under 24 si è già dimostrato fallimentare qui..

Gazidis l'ho difeso in parte in questo anno e mezzo..ma dopo le ultime palesi bugie sparate in faccia ai tifosi inizio a credere sia solo un lestofante..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,778
Il fatto che non ci saranno profili esperti in assoluto bisogna verificarlo.

Una squadra come l'Ajax ad esempio ha inserito profili esperti come Schoene e Zyech nell'anno migliore.
Nel Salisburgo Ulmer e Januzovic sono profili di riferimento esperti.

Nel Lipsia invece sopra i 28 praticamente non c'è nessuno.

Vedremo, Gazidis nell'intervista ha dichiarato di essere rimasto colpito dall'impatto positivo di Ibra sui giovani.

restano i dubbi comunque.

Ha anche detto che Con Zvone e Paolo era tutto ok....purtroppo Boban l'ha smascherato e adesso è evidente che è un bugiardo

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Da quello che ho capito Ragnarok verrebbe a fare anche l'allenatore...

Qua il problema è che questo verrebbe a fare l'allenatore..non allena da anni e ha mostrato più come dirigente..
Siamo a una specie di Leonardo Bis....
Poi direi che il progetto under 24 si è già dimostrato fallimentare qui..

Gazidis l'ho difeso in parte in questo anno e mezzo..ma dopo le ultime palesi bugie sparate in faccia ai tifosi inizio a credere sia solo un lestofante..
Non lo so, mi sembrerebbe strano che lui accettasse un ruolo del genere. Aspettiamo di romperci la testa prima di fasciarcela.

Aron

Senior Member
Reaction score
702
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 marzo, il nuovo Milan secondo Gazidis prevede un Rangnick alla Wenger. Sarà un Milan stile Arsenal. Il modello Arsenal ha prodotto una società forte a livello economico con zero titoli in Premier ed in Europa. Con Rangnick sarà un Milan di giovani da far crescere nel tempo.

I collaboratori di Rangnick saranno Almstadt e Moncada. Difficile l'ingresso di Braida.

Repubblica: Rangnick sacchiano che fa tagliare l'erba agli indisciplinati. A novembre il no di Rangnick all'Herta:"Ho già un accordo all'estero".

Un fallimento già scritto con Gadizis e Rangnick.
Nulla è ancora stabilito finché non c'è ufficialità, quindi vediamo.