Milan: Rangnick alla Wenger. E fa tagliare l'erba.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,378
Ho letto che le punizioni erano una dozzina, scritte su una "ruota della sfortuna" in spogliatoio che veniva fatta ruotare dal malcapitato..
C'erano anche ore di pulizia della mensa e di lavoro negli store ufficiali...

Penso l'imbarazzo sarebbe oltre ogni limite co ste pagliacciate...

Da tempo quei delinquenti hanno deciso che il Milan deve essere uno spettacolino comico per i tifosi rivali. Quindi, probabilissimo che queste trashate ci saranno e che magari verranno mandate anche in onda, tipo l'hip hip hurrà del presidentissimo, davanti al caminetto.
`
`

vegitto4

Junior Member
Reaction score
137
se non si chiamassero Maldini e Boban (cui siamo legati per motivi di cuore) avreste tutti appoggiato la scelta di sbatterli fuori. Inoltre Ragnick come profilo è 500 volte superiore sia a livello di direttore tecnico che di allenatore rispetto a Pioli, dai... cerchiamo di essere obiettivi. A tutti noi dispiace perché amiamo Maldini e Boban, ma oggettivamente ci sta come scelta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,378
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 marzo, il nuovo Milan secondo Gazidis prevede un Rangnick alla Wenger. Sarà un Milan stile Arsenal. Il modello Arsenal ha prodotto una società forte a livello economico con zero titoli in Premier ed in Europa. Con Rangnick sarà un Milan di giovani da far crescere nel tempo.

I collaboratori di Rangnick saranno Almstadt e Moncada. Difficile l'ingresso di Braida.

Repubblica: Rangnick sacchiano che fa tagliare l'erba agli indisciplinati. A novembre il no di Rangnick all'Herta:"Ho già un accordo all'estero".
.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
811
Dispiace immensamente per Boban, che ritengo una gran persona, ambiziosa ed innamorata del milan

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma per quale motivo sarebbe una tragedia affidarsi a uno che sta facendo un lavoro straordinario con Lipsia e Salisburgo, che da anni sono in netta crescita, e addirittura nel giro di quattro anni i tedeschi sono passati dalla B a essere con un piede ai quarti di Champions? Uno che ha contribuito a scoprire gente come Haaland, Minamino, Manè, Werner, Sabitzer, Naby Keita, ecc. ecc.
Peraltro il topic di Maldini e Boban è intasato di insulti, quindi mi pare di capire che il loro operato non sia stato apprezzato.

Reaction score
1,350
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 marzo, il nuovo Milan secondo Gazidis prevede un Rangnick alla Wenger. Sarà un Milan stile Arsenal. Il modello Arsenal ha prodotto una società forte a livello economico con zero titoli in Premier ed in Europa. Con Rangnick sarà un Milan di giovani da far crescere nel tempo.

I collaboratori di Rangnick saranno Almstadt e Moncada. Difficile l'ingresso di Braida.

Repubblica: Rangnick sacchiano che fa tagliare l'erba agli indisciplinati. A novembre il no di Rangnick all'Herta:"Ho già un accordo all'estero".

Che imbarazzo.

Reaction score
2,436
Ma per quale motivo sarebbe una tragedia affidarsi a uno che sta facendo un lavoro straordinario con Lipsia e Salisburgo, che da anni sono in netta crescita, e addirittura nel giro di quattro anni i tedeschi sono passati dalla B a essere con un piede ai quarti di Champions? Uno che ha contribuito a scoprire gente come Haaland, Minamino, Manè, Werner, Sabitzer, Naby Keita, ecc. ecc.
Peraltro il topic di Maldini e Boban è intasato di insulti, quindi mi pare di capire che il loro operato non sia stato apprezzato.

Il nemico del tuo nemico, è mio amico.
L'amico del mio nemico è mio nemico.

Non è importante cosa abbiano fatto o cosa possano fare. Il peccato è la vicinanza con Elliott e Gazidis.

Per me Paolo e Boban hanno fatto bene, tranne Giampaolo. Ragngick non è uno sprovveduto, ma sembra l'ennesimo salto nel buio, speriamo, una volta tanto, di atterrare sul morbido, ma visti i precedenti.....

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Il nemico del tuo nemico, è mio amico.
L'amico del mio nemico è mio nemico.

Non è importante cosa abbiano fatto o cosa possano fare. Il peccato è la vicinanza con Elliott e Gazidis.

Per me Paolo e Boban hanno fatto bene, tranne Giampaolo. Ragngick non è uno sprovveduto, ma sembra l'ennesimo salto nel buio, speriamo, una volta tanto, di atterrare sul morbido, ma visti i precedenti.....

Concordo sul salto nel buio più che altro per una questione di mancata continuità, peró nel complesso Rangnick è uno che ha dimostrato di saperci fare come direttore tecnico del mondo RedBull. Io prima di trarre conclusioni aspetterei a vederlo all’opera, no?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Concordo sul salto nel buio più che altro per una questione di mancata continuità, peró nel complesso Rangnick è uno che ha dimostrato di saperci fare come direttore tecnico del mondo RedBull. Io prima di trarre conclusioni aspetterei a vederlo all’opera, no?

Però abbiamo visto che il modello solo giovani qui stava fallendo miseramente e con due-tre vecchi ci si stava rialzando, e quindi contro ogni logica come da anni e anni che si fa? Si assumono persone per perseguire il progetto fallimentare, con giovani svalutati che portano al baratro economico. La buonafede di Boban è tangibile invece, e come premio riceverà calci nel sedere.

Reaction score
2,436

Il fatto è anche che non arriva solo come responsabile dell'area sportiva, ma anche come allenatore.
Inoltre è uno tipo Sacchi, molto particolare.

Non so, la vedo difficile.

Ma aspetto per giudicare.