- Registrato
- 28 Agosto 2015
- Messaggi
- 545
- Reaction score
- 221
Ma guarda caso chi c'è dietro?
Mendes...
Ma poi no, la costruzione di una squadra parte dal basso e il reparto più importante è il centrocampo, abbiamo una difesa da serie b, a centrocampo, se rimane, l'unico è Rabiot, per il resto il nulla cosmico.
Può essere anche forte, ma conoscendo il Milan ora, mi sembra più una mossa di marketing, io li avrei spesi per un paio di centrocampisti come un Ederson e B.Fernandes..che non sono impossibili
Mendes...
Ma poi no, la costruzione di una squadra parte dal basso e il reparto più importante è il centrocampo, abbiamo una difesa da serie b, a centrocampo, se rimane, l'unico è Rabiot, per il resto il nulla cosmico.
Può essere anche forte, ma conoscendo il Milan ora, mi sembra più una mossa di marketing, io li avrei spesi per un paio di centrocampisti come un Ederson e B.Fernandes..che non sono impossibili
), ma semplicemente ora per far emergere la "tecnica" di Ramos serve mettersi al lavoro per trovare altri 5 giocatori titolari e poi sperare che Amorim riesca a far sposare il progetto e trovare la chimica.