Milan: Raiola chiederà l'oro per Donnarumma. De Sciglio...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Cretinte.
Donnarumma e Suso saranno i primi rinnovi.
Se de sciglio andrà via lo cederemo all'estero.

C

Crox93

Guest
Gigio vuole 5 milioni? Dargliene 10 a patto che cambi procuratore.
Bisogna dare un segnale forte, bisogna far capire che qui si cambia

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Ora che è tutto fatto entro la fine del mese mi aspetto un incontro tra Raiola , il Giocatore e Fassone - Mirabelli per delineare il futuro del portierone del Milan con ingaggio adeguato 3,5 - 4 base più bonus per arrivare ai 5 milioni e poi lo ripeto da mesi bisogna portare il fratello al Milan come 2o o 3o portiere bisogna buttarla sul lato affettivo , vedesi caso Digao o Cedric Seedoorf pur di far rimanere il Giocatore da noi, è un patrimonio troppo grande per perderlo adesso fra 4-5 anni se le cose non dovessero andare ben (si tocca ferro) si vedrà.
Io spero che tutto ciò avvenga e se avrò modo di incontrare Giggione per una foto ed un'autografo glielo dirò di persona che forse per Pasqua sarà dalle mie parti e con altri fan ci sarà modo di incontrarlo.

Ps: scordatevi che molli Raiola , questo non accadrai mai!!!! per lui sono "Zio Mino e Zio Vincenzo" è come se facessero parte della sua famiglia.

Reaction score
1,925
A Gigio possono dare anche 100 milioni ma che si liberi di Raiola che è semplicemente uno sciacallo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,142
Donnarumma riceverà quel che merita un giocatore di 18 anni, fortissimo ma pur sempre di anni 18, ne più ne meno.

Un domani ha tutte le qualità per prendere cifre astronomiche, ora no.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Mo lo voglio al pizzaiolo. Mo si chiacchiera coi cinesi e non più col condor. Sotto a chi tocca.

Reaction score
10
gigio e' un pezzo di cuore ...ma non vale , per ora , tutti quei soldi

e' fortissimo e puo' diventare un campione ...se ascolta " zio mino " lo diventera' da un'altra parte.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
Non è così che si tratta un rinnovo. Non mi piace sta cosa, e sinceramente pur di liberarmi di Raiola io se arrivasse un'offerta a peso d'oro un pensierino ce lo farei.

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Non è così che si tratta un rinnovo. Non mi piace sta cosa, e sinceramente pur di liberarmi di Raiola io se arrivasse un'offerta a peso d'oro un pensierino ce lo farei.

Sono molto combattuto sulla vicenda, ma alla fine la penso come te. Alla fine se Gigio ha Raiola come procuratore, un motivo ci sarà. Servirebbe comunque un rinnovo, rischioso andare a scadenza di contratto.

Alto