Milan: Rafinha obiettivo per il centrocampo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan sta cercando un nuovo centrocampista. Il nome nuovo è Rafinha del Barcellona, classe 1993. E' reduce da un infortunio, fermo da aprile, ma sta recuperando bene. Potrebbe arrivare in prestito. Primo sondaggio da parte del Milan vedremo se deciderà di approfondire. Può arrivare soprattutto se partirà Niang.

Bravo è bravo

Ma non ho mai capito che ruolo fa e forse nemmeno lui

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,772
Non capisco cosa c'entri Niang. Rafinha è un centrocampista centrale o mezz'ala mentre niang esterno offensivo..

appunto.

se devo andare dal barça a farmi prestare un giocatore, torno su deulofeu, visto che qua le alternative scarseggiano e rischiamo un anno con borini titolare fisso.

tanto loro prenderanno dembelè e altri....

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
appunto.

se devo andare dal barça a farmi prestare un giocatore, torno su deulofeu, visto che qua le alternative scarseggiano e rischiamo un anno con borini titolare fisso.

tanto loro prenderanno dembelè e altri....
Probabilmente prenderanno coutinho!
Comunque penso che se il Milan chieda il prestito lo faccia con un riscatto... non ce lo vedo questo Milan fare prestito secco e tornare ad essere succursale.. abbiamo fatto polemiche sul prestito di sanches visto che il Bayern lo voleva secco e noi no.. ed ora facciamo la stessa cosa? No , non credo

Reaction score
581
Sarebbe davvero ottimo per completare la rosa. Sarebbe un titolare aggiunto . Ci vorrebbe un diritto o obbligo di riscatto, ma dubito, questo penso che costi parecchio e soprattutto non penso il barca voglia perderlo

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Rafinha è un bel mancino, molto tecnico forse un po' discontinuo ma potrebbe fare il caso nostro ma il prestito DEVE essere almeno con diritto.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan sta cercando un nuovo centrocampista. Il nome nuovo è Rafinha del Barcellona, classe 1993. E' reduce da un infortunio, fermo da aprile, ma sta recuperando bene. Potrebbe arrivare in prestito. Primo sondaggio da parte del Milan vedremo se deciderà di approfondire. Può arrivare soprattutto se partirà Niang.
Strano caso di una mezzala, o interno, di piede sinistro che preferisce la corsia interna destra. Non si pensi a Suso per tale motivo, è una mezzala di regia di buona struttura atletica, certamente superiore a quella del fratello, ottima tecnica di controllo del pallone sul piede forte, non eccelsa velocità, ma veramente buona capacità di inserimento anche negli spazi stretti per l'assist ed il tiro. Se lo si mette sulla corsia interna mancina non si offende mica, anzi. Potrebbe farsi, a Barcellona dopo la salida di Neymar c'è un quarantotto tecnico, ed il povero Valverde sta tentando di sistemare le carte di un mazzo saltato per aria. In questo clima, la cessione di Alcantara Jr. potrebbe passare quasi inosservata, e realizzarsi. Vediamo se Di Marzio ha imbroccato almeno stavolta. :)

Alto