Milan: Rabiot più lontano senza Allegri.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,718
Sono combattuto su Rabiot.
1) e chiaro che è un giocatore di livello superiore al 90% dei nostri.
2) capace di segnare
3) leader sul campo

Ma allo stesso tempo ti blocca con un centrocampo a 3.
Non puoi fare un 4231 ad esempio.
Fisicamente forte. Buon tiro ma nella costruzione del gioco e meno impattante.
Se si parla di gioco piu moderno si cercano profili diversi. Con più agilità, più velocità, più mobilità, più tecnica e più visione.
Cioè il profilo ideale per i giochisti in questo momento sono profili simili ai piccoli portoghesi del PSG in mezzo al campo.
Per carità, io pure con profili simili in rosa, uno alla Rabiot lo vorrei sempre.
Ma non sono sicuro che la pensano allo stesso modo gli altri.
Facciamo pure che non è più giovanissimo, quindi o lo vendi ora o non lo vendi più.
e ha un ingaggio considerato importante dai mediocri che abbiamo in dirigenza/proprietà.

Io sarei per tenermi Rabiot e vendere tutto il marciume attorno.
Loro probabilmente faranno l'opposto 😆
:asd:

Hai ragione, ma come hai scritto, è di livello superiore al 90% dei nostri forse anche di tutti. E senza lui, anche se ci ha bloccato ad un CC a 3 avendo come alternativa Loftus Cheek che è sempre rotto, Ricci e Jashari beh... mi andava bene :asd: Senza Rabiot facevamo decimi a stare alti.
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,972
:asd:

Hai ragione, ma come hai scritto, è di livello superiore al 90% dei nostri forse anche di tutti. E senza lui, anche se ci ha bloccato ad un CC a 3 avendo come alternativa Loftus Cheek che è sempre rotto, Ricci e Jashari beh... mi andava bene :asd: Senza Rabiot facevamo decimi a stare alti.
Con Allegri e questa rosa, senza ombra di dubbio.
Quello che dobbiamo vedere e se il prossimo allenatore vorrà puntare su un giocatore simile.
Non ne sono sicuro.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,718
Con Allegri e questa rosa, senza ombra di dubbio.
Quello che dobbiamo vedere e se il prossimo allenatore vorrà puntare su un giocatore simile.
Non ne sono sicuro.
Prima dobbiamo capire se arriverà un allenatore :asd: qualsiasi allenatore serio e sano di mente non viene in questo circo. Se arriva arriverà il Giampaolo di turno...

Oramai è chiaro, la proprietà ha deciso di usare il progetto Como, ovvero nemmeno andare in CL ma vivere con un bilancio in attivo fino a costruzione dello Stadio per vendere il Milan. Andare in CL costa e per loro costa meno non andarci e abbassare i monti ingaggi, tanto i turisti a vedere il Milan allo stadio li portano dagli USA e gli abbonati in curva ci saranno sempre.