Milan: quattro i titolarissimi di Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,966
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 ottobre, 2019, saranno quattro i titolarissimi di Pioli nel Milan. Sono Donnarumma, Romagnoli, Biglia e Leao. Il portoghese potrebbe alternarsi anche con Piatek nel ruolo di centravanti. A centrocampo, il tecnico dovrà tenere in considerazione anche Bennacer.
`
`

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,771
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 ottobre, 2019, saranno quattro i titolarissimi di Pioli nel Milan. Sono Donnarumma, Romagnoli, Biglia e Leao. Il portoghese potrebbe alternarsi anche con Piatek nel ruolo di centravanti. A centrocampo, il tecnico dovrà tenere in considerazione anche Bennacer.

dopo la propaganda pro Gattuso ecco quella pro Biglia

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,175
Biglia che viene ancora preso in considerazione... Scandaloso.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655
Biglia che viene ancora preso in considerazione... Scandaloso.

Basta fare 2+2.
Bennacer deve giocare? certo.
Kessie è uno scarparo? certo.
Biglia può giocare per far passare l'algerino mezzala? certo.
Biglia è più forte di Kessie? assolutamente sì.

Uno come Biglia può essere schifato fino all'inverosimile ma dà più equilibrio rispetto ad un Kessie che in campo non sa che fare, tanto l'alternativa non esiste, con Kessie combiniamo 0 mentre così uno come Bennacer può avere più libertà di giocata.
Vediamo se anche 'sto Pioli cercherà di combinare qualcosa con Kessie sempre punto fermo o se lo sbatterà in panchina prima della scontata cessione a gennaio, vediamo se vuole giocarsi la panchina col gioco su Suso e gli inserimenti no-sense del gambione ivoriano.
Il vero male del Milan è quella fascia destra, Kessie to Suso, qualcosa di inspiegabile e degradante.

Reaction score
14,301
Basta fare 2+2.
Bennacer deve giocare? certo.
Kessie è uno scarparo? certo.
Biglia può giocare per far passare l'algerino mezzala? certo.
Biglia è più forte di Kessie? assolutamente sì.

Uno come Biglia può essere schifato fino all'inverosimile ma dà più equilibrio rispetto ad un Kessie che in campo non sa che fare, tanto l'alternativa non esiste, con Kessie combiniamo 0 mentre così uno come Bennacer può avere più libertà di giocata.
Vediamo se anche 'sto Pioli cercherà di combinare qualcosa con Kessie sempre punto fermo o se lo sbatterà in panchina prima della scontata cessione a gennaio, vediamo se vuole giocarsi la panchina col gioco su Suso e gli inserimenti no-sense del gambione ivoriano.
Il vero male del Milan è quella fascia destra, Kessie to Suso, qualcosa di inspiegabile e degradante.

neanche su plutone...... biglia se la può giocare in B con calhanoglu. entrambi sarebbero sotterrati da jose mauri.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655
neanche su plutone...... biglia se la può giocare in B con calhanoglu. entrambi sarebbero sotterrati da jose mauri.

Chi è meglio difensivamente? dai sentiamo, e Kessie è uno che durante la fase difensiva corre a vuoto, Biglia è un giocatore esperto, sicuramente più equilibrato, io tra i due non ho dubbi come non ho dubbi che Bennacer da regista sarebbe sprecato ed esposto a vaccate durante ogni partita.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Chi è meglio difensivamente? dai sentiamo, e Kessie è uno che durante la fase difensiva corre a vuoto, Biglia è un giocatore esperto, sicuramente più equilibrato, io tra i due non ho dubbi come non ho dubbi che Bennacer da regista sarebbe sprecato ed esposto a vaccate durante ogni partita.

Biglia è un ex giocatore, 33 anni cadavere mentalmente e fisicamente. Kessie è scarparo e disordinato d'accordo, ma è l'unico che porta fisicità importante nel recupero palla, Bennacer mezzala non lo abbiamo mai visto quindi tutte queste tue certezze non so da dove provengano, se il giudizio sull'algerino è figlio della partita con la viola io direi di andarci piano, lo vorrei vedere altre volte in quel ruolo prima di bocciarlo immediatamente.

Reaction score
1,037
Finalmente una buona notizia. Speriamo sia vera. Ho letto i 4 nomi (ammesso sia varo) con ansia e per fortuna non ci sono:
Suso ed il soldatino turco.
Meglio Biglia di quei due.

Reaction score
43,753

Quindi i titolarissimi, alla fine, sono solo gigio e romagna?
E questo lo si sapeva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto