Milan: quasi addio anche al Mondiale per club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,072
Reaction score
904
Questo si che è un danno pazzesco.
Adesso si che si creerà un grosso solco tra noi e la combo ladri - melme.
La punta da 15-20 gol la possiamo comprare con i punti del supermercato, come il resto per rinforzare la squadra.

Ma tranquilli, ci penserà Skynet che elaborerà di vendere i più forti per la campagna acquisti. Il ridimensionamento sarà inevitabile
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,249
Reaction score
1,581
Tanto la champions manco dovevamo giocarla.
anche voi insistete con questa favola!?
Nonostante ogni volta quel genio che ci ritroviamo come presidente dice (da sempre) che l'unica cosa che conta è andare in Champions League.. più della vittoria!! e secondo te la dirigenza metteva a rischio la loro ragione di vita!? Assolutamente no! Infatti era da inizio campionato che si sapeva che il 5° posto valeva un posto in Champions League.. o no !? se poi mi vuoi dire che contro Sampdoria e l'altra squadraccia non avremmo schierato i titolari per blindare il quarto posto.. abbandono per shock!

perché ti ricordo che l'anno scorso c'hanno fatto capire del perché le nostre riserve non erano considerati.. e le loro presenze erano dovute con la solita motivazione "infortuni"
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,044
Reaction score
1,772
sulla storia del girone della morte ho i miei grossi dubbi.
Il BVB primo con una giornata d'anticipo non mi è parso di certo uno squadrone.
Non sono infallibili, ma la media del girone complessa porta priorio a risultati inaspettati. Avere due partite materasso fa comodo soprattutto se capitano quando sei in emergenza
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
199,720
Reaction score
25,589
Repubblica in edicola: la notte di Santa Lucia, il prossimo 13 dicembre a Newcastle, sarà per il Milan la più lunga che ci sia. Tutto in teoria è ancora possibile per la squadra di Pioli, d mezzata dagli infortuni. Può qualificarsi per gli ottavi della Champions, può entrare in Europa League oppure può lasciare in anticipo le coppe europee: sarebbe un fallimento assai precoce e segnerebbe la fine del sogno, accessorio ma non troppo, di giocare il Mondiale per club 2025, il cui ricco montepremi da 2 miliardi di euro fa gola a tutti e in particolare alla Juventus. I bianconeri, come già riferito, sono davanti al Milan (e al Napoli) che avrebbe avuto di battere sia il BVB che il Newcastle per effettuare il sorpasso.

Ora Ibra, l'arma della disperazione QUI -) Milan: Ibra arma della disperazione. Sarà consulente.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>