- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,368
- Reaction score
- 18,013
Bello sognare...Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan, dalla prossima campagna acquisti, potrebbe ricavare un ottimo tesoretto. Circa 105 mln dalla possibile cessione di giocatori in uscita e circa 80 mln dai riscatti dei giocatori in prestito. Senza Champions, Theo, Tomori, Musah, Chuku, Loftus potrebbero salutare.
Ecco, nell'infografica, tutti i possibili partenti ed i ricavi
![]()
Theo se ne andrà a parametro zero se non rinnova. Ci siamo già passati tante volte ragazzi... ancora crediamo a queste favole??? Davvero???
Tutti gli altri menzionati nell'articolo vengono da stagioni pessime o mediocri, se li cederemo sarà con qualche prestito con diritto come successo già coi vari Adli Okafor Kalulu...
Senza champions verrà sacrificato un giocatore e non si scappa: sarà Tijjani Reijnders. Appena arriva l'offerta sopra i 40-50 milioni lo impacchettano.
In ogni caso la filosofia dei cialtroni l'abbiamo vista e capita ormai. Si comprano e vendono i giocatori a manciate ogni campagna acquisti, accumulando danni su danni. Ora l'idea è quella di farlo fare ad un DS, come se questo bastasse a risolvere le cose.
Basta vedere questa lista per capire che le cose non funzionano cosi al Milan, se gestito in questo modo. Non ce n'è uno che ha una valutazione pari o superiore a quando è stato acquistato. Questa politica del moneyballe e del player trading al Milan non funziona come non ha mai funzionato nella nostra storia. Noi non siamo la Fiorentina o il Brighton, ma vallo a spiegare a questi incapaci.
Ultima modifica: