Milan: quasi 100 mln per i riscatti, a fine stagione.

Davidoff

Member
Reaction score
2,701
Non sono tanto i riscatti che incideranno, anche perché di obbligatorio c'è solo Tonali, ma i rinnovi di quelli che ci sono già rischiano di far scoppiare il monte salariale e di metterci di fronte a una scelta: o non fare mercato in ingresso e rinnovare o rinnovare, vendere qualcuno e fare mercato ma non eccessivamente.
Il punto è che tutto non si può avere è così scontato che non accettarlo sarebbe ignorare la realtà, non puoi rinnovare Ibra, Kessie, Chala, Kessie, Romagnoli, e adeguare sicuramente Theo, Calabria e qualche altro che mi sfugge e a occhio e croce sarebbero solo in adeguamenti 40 milioni in più, facciamo 30 tenendoci bassi, e poi pretendere di riscattare magari Tomori Tonali e Diaz e fare pure mercato in entrata senza cedere che so il primo che mi viene in mente con una clausola Bennacer..

Io cederei Romagnoli sostituendolo con qualcuno di più giovane, con stipendio basso e futuribile. Gli altri rinnovi penso che potremmo permetterceli insieme ad un paio di riscatti (Tomori e Tonali), per il resto altri prestiti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io cederei Romagnoli sostituendolo con qualcuno di più giovane, con stipendio basso e futuribile. Gli altri rinnovi penso che potremmo permetterceli insieme ad un paio di riscatti (Tomori e Tonali), per il resto altri prestiti.

Probabilmente l’unico acquisto di spessore verrà fatto sull’esterno destro (Thauvin), per il resto concordo, con la CL i rinnovi ci saranno.

Non siamo una piccola cvd ogni volta che gli esplode un big deve necessariamente rivenderlo e ricominciare da capo con altri profili tutti da costruire (motivo per cui quelle squadre anche quando mettono su dei bei progetti non vincono mai nulla).

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,551
la questione dei riscatti l'avevo già evidenziata anch'io rispondendo ad un post...non ricordo bene, forse ce ne è solo uno obbligatorio (Tonali?).....o credi nei giocatori e li riscatti o devi ripartire da zero per trovare i sostituti, con tutti i problemi di ambientamento connessi...non facile, ma fortunatamente non è il mio lavoro.
Mi sembra che Dalot e Diaz siano in prestito secco, poi se la dirigenza vorrà intavolare una trattativa per un eventuale riscatto, scelta a loro "carico", penso che aspetteranno la fine del campionato naturalmente

Alto