Milan quarta forza del campionato secondo i bookmakers.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,258
Reaction score
333
Con la rosa del 2005 andremmo vicini a fare punteggio pieno in questa Serie A, arbitraggi o no.

Dida; Cafú, Stam, Nesta, Maldini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Shevchenko, Crespo. In questa Serie A quella è una rosa che farebbe tra i 105 e i 110 punti (a punteggio pieno sarebbero 114).

Ho capito ma sono tre anni che non appena siamo sul punto di raggiungere un obiettivo, anche se modesto, arriva il sicario che spezza le gambe alla squadra.


Con Gattuso stavamo per arrivare quarti: Roma-Milan da ufficio inchieste, Kolarov stende Suso in area e non vanno nemmeno a rivederla, Milan-Juve con i rubentini che giocano a pallavolo in area di rigore e l'arbitro non fischia niente. Finale di Super Coppa Italiana con rossi inesistenti, rigori non fischiati e giocatori fermati soli contro il portiere per fuorigioco inesistente.

L'anno scorso stavamo per arrivare quinti, e hanno dato una dozzina di rigori generosissimi contro la Roma.

Quest'anno la Juve inizia male, si inizia a parlare di "fuga Milan" e nel dubbio mandano il sicario per favorire la succursale dei gobbi.


Non so, per me hanno deciso che il Milan non deve arrivare quarto, in Champions devono andare l'Atalanta o la Roma (così non fallisce e fa fare le plusvalenze fittizie alla Juve)
 
Alto