Milan: quanti addii: Mario, Antonio, Leao, Hauge, Dalot, Meitè e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Come riportato da Tuttosport in edicola, la partita di stasera contro l'Atalanta sarà l'ultima per tanti giocatori del Milan. Manduzikic non sarà confermato, così come Antonio Donnarumma. Di Gigio e Calhanoglu si conosce la situazione. Dalot e Meitè sono in dubbio. Si parlerà di una loro eventuale riconferma. Castillejo può andare via ma serve l'offerta giusta. Anche Hauge e forse Leao sono in bilico e potrebbero andare altrove.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
Admin;2342687 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, la partita di stasera contro l'Atalanta sarà l'ultima per tanti giocatori del Milan. Manduzikic non sarà confermato, così come Antonio Donnarumma. Di Gigio e Calhanoglu si conosce la situazione. Dalot e Meitè sono in dubbio. Si parlerà di una loro eventuale riconferma. Castillejo può andare via ma serve l'offerta giusta. Anche Hauge e forse Leao sono in bilico e potrebbero andare altrove.

E non è finita.
Dobbiamo sistemare Romagnoli Kessie e Calabria in un modo o nel altro.
Si sono pure dimenticati di Diaz.

Questo è un mercato dove rischiamo di dovere prendere almeno 7 giocatori senza contare Tonali e Tomori...

Reaction score
10,790
Sarà un'impresa sostituirli numericamente,devono entrare tra i 7 e i 9 giocatori,auguri a Maldini e Massara.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
SoloMVB;2342701 ha scritto:
Sarà un'impresa sostituirli numericamente,devono entrare tra i 7 e i 9 giocatori,auguri a Maldini e Massara.

Quando l'ho scritto l'altro giorno mi hanno risposto che facevo prima a cambiare squadra di tifo... Ma non hanno capito che non stavo chiedendo miglioramenti della rosa. Stavo solo dicendo che avevamo bisogno di quasi 10 giocatoriche poi questi giocatori provengano dal nostro vivaio, da giocatori che sono in scadenza e che rinnovano, da giocatori che abbiamo già in prestito e di cui si prolunga il prestito, di nuovi giocatori in prestito, da parametri zero o da giocatori da 50 mln l'uno e un altro problema.
Intanto quei 10 giocatori in un modo o nel altro li devi prendere.

G. Donnarumma se non rinnova
A. Donnarumma
Tomori(speriamo di riscattarlo)
Romagnoli se non rinnova (alle nostre condizioni ovviamente)
Calabria se non rinnova (ma non ci saranno problemi)
Dalot
Tonali da riscattare
Meite
Calahanoglu se non rinnova (e speriamo!)
Diaz
Mandzukic

E con questi ancora non si e nemmeno parlato di cedere giocatori perché ritenuti inadatti stile Castillejo o Saele... O leao o Hauge...

Però è vero che tornano Laxalt Caldara e Conti

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,550
Djici;2342714 ha scritto:
Quando l'ho scritto l'altro giorno mi hanno risposto che facevo prima a cambiare squadra di tifo... i

lo scrissi io...per sintetizzare che per creare una squadra competitiva per la champions ci sarà da lavorare parecchio...Maldini e Massara per trovare i rincalzi giusti e Pioli (o chi per esso) per amalgamare il gruppo....la vedo dura

Reaction score
14,301
sempre detto che quest'anno non abbiamo costruito niente. abbiamo passato un anno a vuoto a causa di 2 mercati scandalosi.

ce ne accorgeremo questa estate

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
sampapot;2342768 ha scritto:
lo scrissi io...per sintetizzare che per creare una squadra competitiva per la champions ci sarà da lavorare parecchio...Maldini e Massara per trovare i rincalzi giusti e Pioli (o chi per esso) per amalgamare il gruppo....la vedo dura

Ti avevo capito male.
Pensavo che mi stessi dicendo che se volevo cambiare tutti perché li ritenevo scarsi era più semplice cambiare squadra di tifo.

Spiegato così ovviamente ha tutt'altro significato.

E si. Ci sarà tanto da lavorare.

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Admin;2342687 ha scritto:

Anche Krunic sarebbe da spedire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto