Splendidi Incisivi
New member
- Reaction score
- 125
Anche Hamsik era di Raiola, eppure fu Raiola a mollare lo slovacco; non vedo, quindi, perché non dovrebbe accadere anche in questo caso, visto che la famiglia Donnarumma ha deciso di sottoscrivere un quadriennale senza clausole.È di Raiola è inutile menarla, prima o poi va, questo è l'anno con più potere contrattuale, va venduto e basta.
Si perdono punti anche con le polemiche, via tutta la spazzatura.
Per quando riguarda Suso il suo apporto da quando giochiamo da squadra è sotto gli occhi di tutti, non ho altro da aggiungere, non voglio convincere nessuno.
Sono sereno perché la logica dice che partiranno entrambi, conto che i risultati del prossimo anno mi diano ragione.
Che i risultati di un Milan senza Donnarumma e Suso possano darti ragione non è da escludere, perché, come ho detto sopra, nessuno è insostituibile ed è possibile restare forti anche senza di loro, a patto, però, che vengano rimpiazzati come si deve e a patto che la rosa nel suo complesso ne venga fuori irrobustita; tuttavia, se sostituisci Donnarumma con Reina hai fatto un downgrade non indifferente - ma con qualsiasi altro portiere ci vai a perdere - e se mandi via Suso, al netto dell'attaccante esterno da comprare a sinistra, deve arrivare una roba del livello di Douglas Costa o giù di lì per non perderci. Staremo a vedere.