Milan: puoi sognare il secondo posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,230
Napoli e Juve sono di altro livello. Arriveranno rispettivamente seconda e prima, senza dubbi. Teniamoci stretto questo terzo posto.

Oddio, il Napoli non è più forte di noi di cosi tanto, anzi.

Ad ogni modo, penso anche io arriveranno secondi.

Onestamente non mi importa, firmo anche per il quarto posto, non è l'anno dove dobbiamo guardare gli altri secondo me
`
`

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Sinceramente il Napoli si può prendere, ma è molto più probabile scendere di posizioni che salire.
Abbiamo vinto le ultime molto a fatica ed ho la sensazione che si sia vinto per una preparazione atletica quasi perfetta, che ha visto il calo fisico pre-sosta in una fase di calendario favorevole. Il tutto con quel pizzico di fortuna che non guasta.

Dipende principalmente non tanto dal derby, dove sarebbe perfetto non perdere, ma dalla ripresa post sosta. Se ne abbiamo ancora per altre 6/8 partite allora nulla è impossibile. Non ci credo però molto, abbiamo la rosa troppo corta per sprint ripetuti di questa natura.

Reaction score
10,724
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, l'appetito vien mangiando e il Milan ora sogna il secondo posto che dista solamente 6 punti. Il Milan è in euforia mentre il Napoli in difficoltà e di umore basso a causa del distacco siderale dalla capolista juventus. Nelle ultime due partite i rossoneri hanno recuperato cinque punti alla squadra di Ancelotti.
dovremo. Già essere a pari con il Napoli ,abbiamo regalato una partita che stavamo conducendo 2-0 all'andata

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,242
Ancelotti è capacissimo di farsi superare da Gattuso, per me non è per niente scontato che il Napule arrivi secondo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,168
Bisogna tentare. Magari con un po' di fortuna il Napule rallenta.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Bisogna tentare. Magari con un po' di fortuna il Napule rallenta.

Oh mamma, se rallenta ancora si ferma... non ho i numeri sottomano ma sta perdendo parecchio terreno in partite tutt'altro che impossibili. Il mio problema è se noi continuiamo così. Il calcio è fatto di cicli e siamo a 5 di fila noi...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,168
Oh mamma, se rallenta ancora si ferma... non ho i numeri sottomano ma sta perdendo parecchio terreno in partite tutt'altro che impossibili. Il mio problema è se noi continuiamo così. Il calcio è fatto di cicli e siamo a 5 di fila noi...
Ci si prova, poi magari non riesci ad agganciare il Napoli, ma ci provi. È molto meglio fare la corsa su quelli davanti, altrimenti se guardi dietro c'è il rischio di adagiarsi sugli allori. Leggo in giro commenti sul derby dove il pareggio andrebbe bene. Io non firmo per il pareggio, assolutamente no.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ci si prova, poi magari non riesci ad agganciare il Napoli, ma ci provi. È molto meglio fare la corsa su quelli davanti, altrimenti se guardi dietro c'è il rischio di adagiarsi sugli allori. Leggo in giro commenti sul derby dove il pareggio andrebbe bene. Io non firmo per il pareggio, assolutamente no.

Su questo condivido e ti dico di più, il derby andrebbe proprio vinto, senza se e senza ma. Pareggiare sarebbe non sfruttare una ghiotta occasione. Più che affrontare mezza inter cosa vogliamo?
Hai sempre però da risolvere i nostri problemi interni di tenuta fisica e mentale, con giocatori poco esperti e dalle qualità ancora tutte da verificare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,304
Questa e' una gufata bella e buona..,classifica talmente corta che pensare ora al secondo posto per me e' fuori discussione, neanche avessimo vinto le ultime partite schiacciando gli avversari con il nostro "gioco".
Siamo 6 squadra in 7 punti con ancora 10 partite da giocare , con 30 punti ancora in gioco pertanto tutto puo' cambiare (per me cambiera' ) , step by step alla fine del campionato tireremo le somme .
L'importante e' non avere timore reverenziale verso nessuna squadra .

Se vinciamo contro l'Inter per me abbiamo un piede in Champions. Se la perdiamo rischiamo un bruto contraccolpo. Inutile dire che il derby è una partita decisiva, forse la più importante della stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto