Milan, può tornare Ibrahimovic, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Notizia assolutamente bufala, anche perchè parla di un eventuale ritorno l'anno prossimo, rendiamoci conto, a 90 anni. Detto questo, io lo prenderei subito da mettere nello spogliatoio come capitano al limite anche non giocatore, per menare quelli che non si impegnano. Cioè lo metti lì sull'uscio dello spogliatoio, e al rientro dal campo con l'aiuto di GAttuso... BAm legnate a chi arriva senza la maglia sudata. Partite come quelle di Pescara o Empoli in casa non ne vedremmo più....

Reaction score
3,793
Come riportato da Repubblica oggi in edicola, 29 Maggio 2017, nell'ambito del rinnovo contrattuale di Donnarumma, a dispetto di quanto sostenuto nelle scorse settimane, sembra che ci sia un forte consolidamento d'intenti tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera, a tal punto che si è palesata una nuova clamorosa idea: riportare Ibra al Milan. Lo svedese vorrebbe chiudere la carriera nel club che ha sempre amato più di tutti, e quello dove si è sentito meglio. Ibrahimovic dovrà prima di tutto recuperare dal problema al ginocchio ma la suggestione di un ritorno in rossonero per chiudere a Milano la carriera lo affascinerebbe non poco.

Dovremmo tagliare tutti i rapporti con Raiola, ma in questo caso si parla pur sempre di un fenomeno...sarebbe da fare senza pensarci due volte, anche a prescindere dalla "grana" Donnarumma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,559
Ibra - Aubameyang davanti.

Vuoi mettere?

Ibra e Morata, in questo caso risparmi i soldi dell'acquisto del Keita di turno e ti pigli il Papu al posto di Deulofeu (da sbolognare anche lui), già così è tanta roba perché non saremmo Ibra dipendenti ma avremmo un Ibra in più, secondo me è da fare e poi Ibra non si rifiuta mai ragazzi, peccato sia rimasto solo 2 annetti con noi ma lo vorrei rivedere da noi e vorrei chiudesse qui da noi a 37-38 anni.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Raiola a Sky: "Ibra rimarrà in Europa al 100%. Lo vogliono molti club e lui può giocare ancora 2 anni".

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Sono combattuto.
Da un lato non vorrei fare ulteriori affari con Raiola, specialmente per un trentaseienne con il ginocchio disintegrato.
Però è Ibra.......

Reaction score
12,612
Ma x favore, non diciamo eresie...Un giocatore rotto di 37 anni, pur chiamandosi Ibrahimovic, può rimanere dov'è.
Se proprio Rooney, che è dell'85...e che fà inspiegabilmente panchina...

Di anni ne ha 35, primo infortunio serio della carriera, ha dimostrato di essere un Top Player anche quest'anno.

Se viene al milan dovremmo baciare la terra su cui cammina, ci porta in dote minimo 20-25 gol e migliora tutti i compagni.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi mi spiegate la situazione ? Il maiale non fa rinnovare Gigio e noi per ringraziarlo prendiamo ibra?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Raiola a Sky: "Ibra rimarrà in Europa al 100%. Lo vogliono molti club e lui può giocare ancora 2 anni".

Midispiace, con Raiola non deve tornare.. anzi cerchiamo di sbolognare Abate ed Bonaventura.. non dobbiamo più avere a che fare con questo pizzaiolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto