Milan: può arrivare Sarr in prestito dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ricordi male era una partita di campionato e ha giocato qualche minuto risultò cmq decisivo...
Un po' come Strasser anni dopo...
Erano tempi di ricostruzione...come oggi del resto
Probabilmente abbiamo ragione entrambi, ricordo chiarimente fosse un amichevole estiva. Poi fece anche quella presenza in campionato come dici tu che io non ricordo. Ma che fine ha fatto si sa?

Reaction score
1,584
Al di là del fatto che non mi sembri molto affidabile, non credo si amalgamerebbe bene con Tomori. Hanno caratteristiche simili. All'inglese affiancherei un difensore abile nel posizionamento e nell'impostazione.
A me Sarr piace come difensore. È un 99 quindi ci andrei piano con i giudizi.
Però sono d’accordo che è’ un profilo simile a Tomori e Kalulu( anche per altezza perché è 1.82/1.83) e un profilo alla Botman( non necessariamente lui ma uno con le sue caratteristiche) che è più marcatore, alto e che sa impostare si completrebbe meglio con tomorI.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
A me Sarr piace come difensore. È un 99 quindi ci andrei piano con i giudizi.
Però sono d’accordo che è’ un profilo simile a Tomori e Kalulu( anche per altezza perché è 1.82/1.83) e un profilo alla Botman( non necessariamente lui ma uno con le sue caratteristiche) che è più marcatore, alto e che sa impostare si completrebbe meglio con tomorI.
Sì, su Sarr non voglio dare un giudizio definitivo perchè l'ho visto poco ed è giovane, per cui potrebbe esplodere tranquillamente. Ne faccio più un discorso di caratteristiche, tant'è che fosse stato per me, dovendo sostituire Kjaer, avrei preso un vecchio usato sicuro, rimandando l'investimento sul giovane a giugno.

Reaction score
1,174
Al di là del fatto che non mi sembri molto affidabile, non credo si amalgamerebbe bene con Tomori. Hanno caratteristiche simili. All'inglese affiancherei un difensore abile nel posizionamento e nell'impostazione.
sono d'accordo, a noi seve un centrale che sia leader più che uno veloce

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Ma tra tutti i nomi che sono stati fatti, andare in Portogallo a prendersi Mbemba, in scadenza di contratto a giugno, che in CL sia all'andata che al ritorno è stato un muro? Anche per Ibra.
Se non ho letto male ha stipendio attuale intorno a 1,3 milioni...per cui con il decreto crescita ci metteremmo in rosa un discreto difensore a un costo di cartellino irrisorio e con uno stipendio accettabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto