Milan: può arrivare Sarr in prestito dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,854
Ma solo io ricordo il Sarr difensore dei primi anni Duemila? Una presenza in campionato e due in Uefa l'anno in cui ci fece fuori il Dortmund in semifinale? Grande rosa con Aliyu Datti, Umit Davala, Ba e José Mari! C'era anche tutto il resto, ovviamente, da Sheva e Maldini in giù...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma solo io ricordo il Sarr difensore dei primi anni Duemila? Una presenza in campionato e due in Uefa l'anno in cui ci fece fuori il Dortmund in semifinale? Grande rosa con Aliyu Datti, Umit Davala, Ba e José Mari! C'era anche tutto il resto, ovviamente, da Sheva e Maldini in giù...

Mamma mia cosa hai tirato fuori! Mohamed Sarr e Aliyu Datti, quest'ultimo una presenza in amichevole durata circa 30 secondi al 93".

Reaction score
37,855
Come riportato da Mediaset, che conferma le precedenti news, con Botman che preferirebbe il Milan ma che è molto costoso e con Diallo valutato 25 mln dal PSG, il Milan potrebbe prendere un altro difensore dal Chelsea dopo Tomori. Si tratta di Sarr e potrebbe arrivare in prestito.

News precedenti

Come riportato da Sky. Il Milan deve decidere se prendere un difensore in presto o a titolo definitivo. Oltre ai soliti noti, sulla lista ci sono anche Ake del City, Sarr, Bailly e Pablo Marì dell'Arsenal.
L'unica certezza è la richiesta di prestito.
Tutto il resto viene dopo.

Reaction score
37,855
A gennaio raramente si muovono grandi cifre.
Pure Tomori lo abbiamo preso in prestito.
non capisco francamente dove sia il problema nel voler provare i giocatori prima di prenderli.
Non è un problema, è una formula però che preclude un buon 70% di profili.
Mi riferisco, ovviamente,solo ai prestiti gratis con diritto di riscatto.

Le grandi cifre a noi sono precluse a gennaio come a luglio.
Non c'è temperatura che tenga.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,952
Io lo ricordo benissimo. Dimentichi Javi Moreno, Donati, Chamot, KUTUZOV.

Reaction score
5,854
Io lo ricordo benissimo. Dimentichi Javi Moreno, Donati, Chamot, KUTUZOV.

giovanni-storti-non-ce-la-faccio-troppi-ricordi.gif

numero 3

Member
Reaction score
2,205
Mamma mia cosa hai tirato fuori! Mohamed Sarr e Aliyu Datti, quest'ultimo una presenza in amichevole durata circa 30 secondi al 93".
Ricordi male era una partita di campionato e ha giocato qualche minuto risultò cmq decisivo...
Un po' come Strasser anni dopo...
Erano tempi di ricostruzione...come oggi del resto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto