Milan: può arrivare Sarr in prestito dal Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Come riportato da Mediaset, che conferma le precedenti news, con Botman che preferirebbe il Milan ma che è molto costoso e con Diallo valutato 25 mln dal PSG, il Milan potrebbe prendere un altro difensore dal Chelsea dopo Tomori. Si tratta di Sarr e potrebbe arrivare in prestito.

News precedenti

Come riportato da Sky. Il Milan deve decidere se prendere un difensore in presto o a titolo definitivo. Oltre ai soliti noti, sulla lista ci sono anche Ake del City, Sarr, Bailly e Pablo Marì dell'Arsenal.

Reaction score
21,370
Come riportato da Mediaset, che conferma le precedenti news, con Botman che preferirebbe il Milan ma che è molto costoso e con Diallo valutato 25 mln dal PSG, il Milan potrebbe prendere un altro difensore dal Chelsea dopo Tomori. Si tratta di Sarr e potrebbe arrivare in prestito.

News precedenti

Come riportato da Sky. Il Milan deve decidere se prendere un difensore in presto o a titolo definitivo. Oltre ai soliti noti, sulla lista ci sono anche Ake del City, Sarr, Bailly e Pablo Marì dell'Arsenal.

Magari Sarr,lo dico da 1 mese.
Però con una formula simile a Tomori,altrimenti prenderlo solamente per tamponare l'emergenza anche no.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,686

News precedenti

Ake è finito così ai margini? Posto che lo conosco solo per la somiglianza con Gullit mi sembrava un investimento piuttosto oneroso

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Al di là del fatto che non mi sembri molto affidabile, non credo si amalgamerebbe bene con Tomori. Hanno caratteristiche simili. All'inglese affiancherei un difensore abile nel posizionamento e nell'impostazione.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
la scorsa stagione Sarr ha deluso le aspettative con poche partite al Porto, ma al Chelsea neache questa stagione trova spazio per cui c'è il rischio faccia la fine di Bakayoko che ogni anno cambia casacca.
sarebbe comunque una scommessa, per cui non accetterei l'obbligo di riscatto così come non ce l'aveva il Porto
prestito secco o prestito con diritto

Reaction score
4,119
Magari Sarr,lo dico da 1 mese.
Però con una formula simile a Tomori,altrimenti prenderlo solamente per tamponare l'emergenza anche no.

ma non era quello che 1 anno fa era prendibile a parametro zero dal nizza?

poi ha fatto in prestito il porto non giocando mai, e ora tornato al chelsea dove non ha quasi mai giocato.
Se non sbaglio a nizza giocava addirittura terzino sinistro o comunque a sinistra nella difesa a 3.
Non so se in carriera ha mai giocato centrale a 4.

Non mi sembra niente di che, i vari bremer/diallo/botman valgono 2 categorie superiori (però se non riesci a prendere nessuno devi arrivare al piano C o D o E... lo capisco). Il Chelsea in prestito te lo da di sicuro, lo ha già dato al porto anno scorso, ho solo dubbi se possa effettivamente servirci o meno. Di sicuro non ci perdi nulla con un prestito, è comunque giovane, e al massimo fa come Meitè. Ma non ce lo vedo proprio come titolare di difesa per anno prossimo, magari sbaglio.

Reaction score
21,370
ma non era quello che 1 anno fa era prendibile a parametro zero dal nizza?

poi ha fatto in prestito il porto non giocando mai, e ora tornato al chelsea dove non ha quasi mai giocato.
Se non sbaglio a nizza giocava addirittura terzino sinistro o comunque a sinistra nella difesa a 3.
Non so se in carriera ha mai giocato centrale a 4.

Non mi sembra niente di che, i vari bremer/diallo/botman valgono 2 categorie superiori (però se non riesci a prendere nessuno devi arrivare al piano C o D o E... lo capisco). Il Chelsea in prestito te lo da di sicuro, lo ha già dato al porto anno scorso, ho solo dubbi se possa effettivamente servirci o meno. Di sicuro non ci perdi nulla con un prestito, è comunque giovane, e al massimo fa come Meitè. Ma non ce lo vedo proprio come titolare di difesa per anno prossimo, magari sbaglio.

Si è lui.
All'occorrenza è capace di giocare anche come terzino sinistro (e magari ci toglierebbe di mezzo anche Billy Ballo),per questo in patria è stato soprannominato "le petit Maldini" (meglio non dire nulla a riguardo... :asd:

Al Porto non l'ho seguito molto,ma al Nizza era uno dei migliori talenti del club.
Tra l'altro ha solamente 1 anno in più di kalulu e guadagna pochissimo,insomma,rientrerebbe in tutti i parametri imposti da elliott.

Poi chiaro,Bremer e Botman attualmente sono sicuramente più affidabili e pronti

Reaction score
12,072

News precedenti

Sarr in italia fa i buchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto