Milan: può arrivare Puig dal Barca

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo Il Giornale, un altro profilo per il centrocampo del Milan potrebbe essere quello di Riqui Puig del Barca.

Mmm il talento c'è.. Peccato sembri mancare tutto il resto.

Di solito questi giocatori rimangono in Spagna a metà classifica per non essere rivelati come bluff all'estero o accettano una grossa offerta di contratto dalla Premier.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,836
Secondo Il Giornale, un altro profilo per il centrocampo del Milan potrebbe essere quello di Riqui Puig del Barca.

Lo ricordo in un precampionato contro di noi e mi fece letteralmente innamorare; a ripensarci molto era dovuto al fatto che sembrasse un bimbo in mezzo ai grandi. Non so, è un mio feticcio e so già che lo difenderei a spada tratta, non son convinto sia un giocatore pronto, però mezzi tecnici importanti.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se si vuole un centrocampista del genere sempre dal Barça c'è Aleña che è decisamente più pronto.
Oppure vediamo se a giugno il Marsiglia vende Cuisance a 20 dopo averlo riscattato a 10.

Reaction score
2,436

Questo come capacitá di stare in campo é un fuoriclasse assoluto, visione di gioco alla Thiago Alcantara con garra infinita.

Il problema é che é un cucciolo di 1,69 per 60kg...

Per quanto calcisticamente sia un giocatore di livello superiore, giá a 21 anni.... puó giocare a livello professionistico uno con quel fisico in quella zona di campo?

Djerry

New member
Reaction score
286

Già mi sono stranito a sufficienza con Diaz, che non conoscevo e pensavo tutt'altro tipo di giocatore, ma mi sono ritrovato purtroppo un nano da giardino fumoso che non sappiamo dove mettere.

Anche Puig come Brahim ha feeling per il gioco speciale, ma il calcio (come molti sport di squadra) va da tutt'altra parte.

Ho adorato Sensi che addirittura ho scoperto per caso quando retrocedeva in D al San Marino, Puig è il Sensi spagnolo e sappiamo la fatica che fa a trovare un senso all'Inter.
Dove lo mettiamo questo? Al posto del turco tra le linee? Auguri. Nei due in mezzo? Figuriamoci.

Giocatori sotto i 170 centimetri con meno di 27 anni che spostano qualcosa nel calcio moderno? Non pervenuti, forse giusto Raphael Guerreiro, che fa tutt'altre cose.

Reaction score
2,436
Già mi sono stranito a sufficienza con Diaz, che non conoscevo e pensavo tutt'altro tipo di giocatore, ma mi sono ritrovato purtroppo un nano da giardino fumoso che non sappiamo dove mettere.

Anche Puig come Brahim ha feeling per il gioco speciale, ma il calcio (come molti sport di squadra) va da tutt'altra parte.

Ho adorato Sensi che addirittura ho scoperto per caso quando retrocedeva in D al San Marino, Puig è il Sensi spagnolo e sappiamo la fatica che fa a trovare un senso all'Inter.
Dove lo mettiamo questo? Al posto del turco tra le linee? Auguri. Nei due in mezzo? Figuriamoci.

Giocatori sotto i 170 centimetri con meno di 27 anni che spostano qualcosa nel calcio moderno? Non pervenuti, forse giusto Raphael Guerreiro, che fa tutt'altre cose.

Puig é un Bennacer, ancora un pelino piú piccolo, ma la classe é simile.
Per me Puig ha la capacitá di scannerizzare i, campo e vedere linee di passaggio che giá adesso lo mettono nei top5 mondo nella specialitá.

Concordo sui dubbi fisici... sicuramente gli scout avranno tutto per mettere sulla bilancia pro e contro.

Di per se un calcio che non trova spazio per un talento come Puig.... ha qualcosa che non va.

Alto