Milan: può arrivare Esteve per la difesa. Conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Anche Mediaset conferma le news precedenti di Tuttosport: dopo Lazetic, il Milan può chiudere per un altro giovane, per rinforzare la difesa: Esteve del Montepellier, che interessa anche ad altri club europei.

Reaction score
37,875
Anche Mediaset conferma le news precedenti di Tuttosport: dopo Lazetic, il Milan può chiudere per un altro giovane, per rinforzare la difesa: Esteve del Montepellier, che interessa anche ad altri club europei.
Bisogna arrivare o prima dell'acne o dopo i primi problemi di prostata...
Altrimenti siamo out.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Ragazzino spilungone e mancino. Molto promettente.
Dubito che lo prenderemo comunque, ma sarebbe un acquisto interessante.
Certo Botman è un'altra cosa, molto piu pronto. Come caratteristiche pero ci sarebbe da discutere perchè Esteve è piu veloce e reattivo, nonostante il fisico.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Poi sempre e solo dalla Francia, ma hanno studiato geografia? Sanno che ci sono altre nazioni oltre alla Francia? Comunque non mi interessa, mi hanno fatto tornare voglia, tanta, di remare contro.
Remare contro è legittimo, però almeno riportare dati veri. Per dire negli ultimi due anni abbiamo comprato ben 3 giocatori dal chelsea (Tomori, Giroud, Bakayoko) ma nessuno dice: "ma solo dal Chelsea compriamo? Sanno che ci sono altre squadre?".
Eddai (poi capisco la rabbia ma per il valore degli acquisti, chi se ne frega da dove arrivano)

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Remare contro è legittimo, però almeno riportare dati veri. Per dire negli ultimi due anni abbiamo comprato ben 3 giocatori dal chelsea (Tomori, Giroud, Bakayoko) ma nessuno dice: "ma solo dal Chelsea compriamo? Sanno che ci sono altre squadre?".
Eddai (poi capisco la rabbia ma per il valore degli acquisti, chi se ne frega da dove arrivano)
Conoscendo i polli per avere giroud aggratis ci siamo dovuti prendere anche quel ***** a pedali di bakayoko, perché non credo che Maldini per quanto abbia ancora da.imparare come dirigente non abbia visto quanto è scarso.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Conoscendo i polli per avere giroud aggratis ci siamo dovuti prendere anche quel ***** a pedali di bakayoko, perché non credo che Maldini per quanto abbia ancora da.imparare come dirigente non abbia visto quanto è scarso.
Guarda non lo so, però non condivido la critica sul fatto che peschiamo dalla Francia (che ultimamente ha comunque un bacino interessante).
Tu pensa se anni fa qualcuno si fosse lamentato che acquistavamo solo olandesi (è una provocazione ovviamente)

Alto