Milan: può arrivare Deulofeu, in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,772
mi farebbe piacere se tornasse.

conosce già l'ambiente ed sappiamo già cosa può dare.
un altro nome sarebbe tutto da verificare e non abbiamo tempo da perdere per far adattare un nuovo acquisto.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Luca Pagni, Arda Turan (del quale se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-offerto-arda-turan-problema-prezzo-e-stipendio-vt56982.html ) non arriverà al Milan in quanto ha ingaggio troppo alto per le casse rossonere. Potrebbe arrivare Deulofeu con la formula del prestito, ma al momento è solo un'ipotesi.

io lo prenderei subito! se poi qualcuno mi dice che devo scegliere tra lui e A.Sanchez o Aubameyang, ovvio che dico no. Ma visto che ogni partita dobbiamo scegliere se schierare a sx Borini o Calhanoglu, non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Se l'alternativa è non prendere nessuno a gennaio (e temo sia decisamente così) ben venga Deulofeu.

Ma ci serve ben BEN altro.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,351
Deulofeu ci serve come il pane al momento, piu che altro per panchinare definitivamente Borini

Reaction score
4,284
Non credo che arriverà comunque se dovesse finire all'Inter mi dispiacerebbe molto
Continuando con il 4-3-3 ci servirebbe un esterno piuttosto che vedere sempre Sborini

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Faccio davvero fatica a comprendere come si possa non gradire Deulofeu sopratutto in questo momento, tant'è che è cercato anche da squadre, inter e napoli, che hanno nei ruoli titolari di gran lunga superiori ai ns (peris,insigne,ecc...), l'anno scorso ha giocato parecchie partite praticamente da solo e noi non abbiamo nemmeno un giocatore di ruolo in quella posizione, sarebbe l'unico giocatore rapido dal centrocampo in su......., una benedizione.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Qualità e cambio di passo, ciò che serve a noi.
Rispetto all'anno scorso non può che far meglio per il semplice fatto che l'anno scorso era arrivato senza birra nelle gambe e lo aspettava Montella.

Reaction score
6,331
lo riprenderei al volo Deulo.

Primo perchè ci serve, secondo perchè ci eviteremmo di vederlo giocare con la maglia dell'Inter o del Napoli.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Dove si firma per un prestito con obbligo di riscatto?! Nome perfetto per il 4-3-3. Ragazzo fantastico e serio. Cosa volere di più?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto