Milan, punti uguali all'anno scorso

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,477
Reaction score
5,391
ahah davvero. Che giornalismo!

Rispetto all'anno scorso giochiamo con ben altra personalità e ordine, non c'è paragone.

Ora bisogna vedere le prossime partite che saranno durissime. Da qui a fine Novembre incontreremo Inter, Samp, Juventus, Lazio e due volte il Betis. Insomma a fine novembre potremo davvero tirare le somme e capire realisticamente che obiettivi possiamo avere questa stagione.

Verissimo..è palese che almeno quest'anno abbiamo l'idea di gioco e anche chi fa i gol..due step importanti..adesso serve aggiungere solidità dietro e anche un pizzico di fiducia in noi stessi..

Ripeto, l'obbiettivo 4° posto è assolutamente nelle nostre corde..se poi a Gennaio arrivasse un aiutino dal mercato meglio ancora
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Verificato, non ne hanno tenuto conto, ovviamente.

Premio Pulitzer.

Altre al fattore "partita da recuperare", il cui non tenerne conto è già di per sè comico, è imperativo far meglio dell'anno scorso nel periodo che fu a cavallo della gestione Montella/Gattuso.
In quel caso si potrebbe andare tranquillamente in CL.

Giornalisti scandalosi, comunque :facepalm:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,321
Reaction score
3,588
Come riportato da TMW, il Milan è l'unica squadra del campionato che, rispetto alla passata stagione, non è né migliorata né peggiorata. I punti in classifica sono sempre gli stessi, 12.
Le squadre più migliorate sono il Sassuolo (+8, il Genoa (+7) e la Juve (+5).
Le più peggiorate il Bologna (-7), l'Inter (-6) e il Napoli (-6).

Non ha senso questo articolo visto che abbiamo giocato una partita in meno.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
A me fa piacere questa dimenticanza, la partita in meno per ora ci toglie pressione e ci "nasconde" dai riflettori
 
Alto