Milan: punta senza fretta. Montella vorrebbe Kalinic, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo me no. Secondo me è stato un semplice confronto sulla partita, cos'è andato e cosa non è andato, sensazioni da una parte e dall'altra. Mirabelli per Montella è il referente tecnico, non dimentichiamolo. Di mercato già ne parlano ogni giorno, figuriamoci se non si è un attimo analizzata la partita.

Esatto. Ma ormai vanno sempre a caccia della notizia, anche nelle cose più normali del mondo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,490
A meno che Kalinic non costi 40 milioni credo che Aubameyang valga un po' più del doppio del croato :sisi:

Il BvB ha dimostrato nelle precedenti sessioni di mercato di vendere bene ma mai a cifre fuori logica.

Secondo me con una cifra attorno ai 60 più qualche bonus facilmente raggiungibile il calciatore lo mollano.

Poi chiaro, mica son pochi soldi.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Ma come? Ormai lo sanno anche i muri che il nostro puntero sarà cr7 ahah

Reaction score
392
Serve Aubameyang PUNTO.

E Cutrone può fargli benissimo la riserva ricordandoci che anche Andre Silva può fare la punta.

Il resto dei solito su un buon centrocampista e su una punta esterna.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
A voler essere seri, come si può pensare che si chiuda una campagna acquisti da 300 milioni con Kalinic centravanti?!
Ma poi dicono che l'Innominabile è impossibile. Allora Kalinic è il paradosso.

Poi ce lo vedo Montella che risponde a Max... No no io quello lì che gioca col 7 non lo voglio, io voglio Kalinic perché è perfetto per i miei schemi...

Reaction score
180
Credo che Cutrone ormai abbia soffiato il posto a Kalinic, probabilmente prenderemo solo il titolare.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Credo che Cutrone ormai abbia soffiato il posto a Kalinic, probabilmente prenderemo solo il titolare.

E sarebbe ottimo!
Un Aubameyang titolare, con Cutrone riserva, e risparmi 30 milioni e un ingaggio di un quasi trentenne che non rivenderai così facilmente (una volta potevi comprare i Dugarry e i Maniero e sbolognarlo dove ti pareva, oggi no)...
Tanto, come hanno detto già, tra l'unica punta nel 433 e il fatto che Silva può fare il centravanti, anche in un possibile modulo a 2 punte, con la punta top, Silva, Borini e Cutrone ti serve andare a prendere l'esterno offensivo (che magari sia bravo anche da seconda punta): per questo credo che un Keita sarebbe stato il profilo ideale.
E Kalinic non ti servirebbe più

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E sarebbe ottimo!
Un Aubameyang titolare, con Cutrone riserva, e risparmi 30 milioni e un ingaggio di un quasi trentenne che non rivenderai così facilmente (una volta potevi comprare i Dugarry e i Maniero e sbolognarlo dove ti pareva, oggi no)...
Tanto, come hanno detto già, tra l'unica punta nel 433 e il fatto che Silva può fare il centravanti, anche in un possibile modulo a 2 punte, con la punta top, Silva, Borini e Cutrone ti serve andare a prendere l'esterno offensivo (che magari sia bravo anche da seconda punta): per questo credo che un Keita sarebbe stato il profilo ideale.

Condovido in pieno.

Reaction score
180
E sarebbe ottimo!

Volendo hai pure niang che può fare la punta, sarebbe uno spreco di denaro Kalinic a questo punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto