Milan: Pulisic da valutare. Amichevoli a rischio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,760
GDS: alla ripresa a Milanello saranno da valutare le condizioni di Christian Pulisic, che ha subito una botta nell'amichevole contro il Liverpool e non ha giocato contro il Perth Glory. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, e la sua presenza nelle prossime amichevoli è in dubbio.

GettyImages-2172697597(1).jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,330
GDS: alla ripresa a Milanello saranno da valutare le condizioni di Christian Pulisic, che ha subito una botta nell'amichevole contro il Liverpool e non ha giocato contro il Perth Glory. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, e la sua presenza nelle prossime amichevoli è in dubbio.

GettyImages-2172697597(1).jpg

Meglio tenerlo in naftalina, è uno dei 3-4 giocatori imprescindibili per il campionato

Reaction score
1,403
Rinnovo saltato, danno enorme per i conti della società.
Pronta una multa salata

Reaction score
6,028
Hai ragione pure peggio. Guarda gli infortuni avutidalle sue squadre negli anni

Ti è simpatico Acciuga, il tuo idolo direi :asd:
Io non mi stancherò mai di scriverlo, allenatore discutibile quanto volete ma dopo anni abbiamo un allenatore vero e non un pagliaccio

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,561
Ti è simpatico Acciuga, il tuo idolo direi :asd:
Io non mi stancherò mai di scriverlo, allenatore discutibile quanto volete ma dopo anni abbiamo un allenatore vero e non un pagliaccio
Invece per me è sempre stato un miracolato. Tutto quello che ha vinto lo ha vinto con la squadra più forte senza avversarie. Lo scudetto di Pioli non lo avrebbe mai vinto. Aggiungo che se arrivasse 4 si griderebbe al miracolo mentre Pioli con il secondo posto in carrozza riceveva insulti un giorno si e uno no

Reaction score
6,028
Invece per me è sempre stato un miracolato. Tutto quello che ha vinto lo ha vinto con la squadra più forte senza avversarie. Lo scudetto di Pioli non lo avrebbe mai vinto. Aggiungo che se arrivasse 4 si griderebbe al miracolo mentre Pioli con il secondo posto in carrozza riceveva insulti un giorno si e uno no

Guarda che quella squadra che ha vinto quel campionato aveva qualche buco in rosa ma aveva 8 - 9 giocatori forti e dei leader nello spogliatoio

Alto