Milan: Pubill in buone condizioni e sempre un obiettivo.

Reaction score
2,458
Jimenez non può fare il terzino nella difesa a 4 secondo me. Però Pubil ha questa cosa che l'anno scorso lo aveva preso l'Atalanta ma a quanto pare ci furono problemi durante le visite mediche. Ora il fatto che lo volesse l'Atalanta mi fa pensare che sia buono, però anche loro di solito hanno esterni da 3-5-2 e non da difesa a 4. Quindi mi sta venendo questo dubbio anche su Pubill.

Reaction score
37,533
OT: Intanto oggi Adli si è presentato agli allenamenti del Milan Futuro, ha dato tutto in allenamento, ha seguito le indicazioni del mister e ha fatto squadra con gli altri compagni come se fosse nel Milan prima squadra.

Non sarà un fenomeno, non fa parte dei piani, ma stanno trattando malissimo un giocatore che non lo merita secondo me.

Tornando in topic, io spero che davvero ci sia un accordo con l'Almeira altrimenti davvero ci prenderanno in giro da qui in eternità se dopo ste visite preliminari andasse alla Juventus o all'estero.
Li sputerei in faccia per come stanno trattando questo ragazzo.
Mi fanno schifo.

Questo Milan non mi rappresenta assolutamente e non mi ci rivedo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,458
Jimenez non può fare il terzino nella difesa a 4 secondo me. Però Pubil ha questa cosa che l'anno scorso lo aveva preso l'Atalanta ma a quanto pare ci furono problemi durante le visite mediche. Ora il fatto che lo volesse l'Atalanta mi fa pensare che sia buono, però anche loro di solito hanno esterni da 3-5-2 e non da difesa a 4. Quindi mi sta venendo questo dubbio anche su Pubill.
Ho fatto esattamente la tua stessa riflessione

Io non lo conosco proprio. Ma proprio zero.
Non è la prima volta che succede. Ma le altre volte vado almeno a guardare tutti i video che trovo su YouTube.
Invece questa volta non ho fatto nemmeno questo.

Però a livello puramente teorico, tutto quello che hai detto sembra giusto.
Non cercano esterni "difensivi" ma cercano giocatori fortissimi atleticamente che di solito fanno fatica a giocare a 4 dietro.
Quindi io ipotizzo che sia un giocatore simile a tutti quei che hanno comprato in quel ruolo.
E allora non può essere un terzino bloccato.

Ma magari sbagliamo completamente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,934
Ho fatto esattamente la tua stessa riflessione

Io non lo conosco proprio. Ma proprio zero.
Non è la prima volta che succede. Ma le altre volte vado almeno a guardare tutti i video che trovo su YouTube.
Invece questa volta non ho fatto nemmeno questo.

Però a livello puramente teorico, tutto quello che hai detto sembra giusto.
Non cercano esterni "difensivi" ma cercano giocatori fortissimi atleticamente che di solito fanno fatica a giocare a 4 dietro.
Quindi io ipotizzo che sia un giocatore simile a tutti quei che hanno comprato in quel ruolo.
E allora non può essere un terzino bloccato.

Ma magari sbagliamo completamente.

Si, noi a parole giocheremo con il 4-3-3.....ma allo stato attuale delle cose non sarei affatto sorpreso se ad agosto per il via al campionato ci presentassimo con il 3-4-2-1.

A tutta fascia Jimenez a sinistra e Saele a destra.

Ho questa sensazione viste le nostre capacità sul mercato.

Alto