Milan: Pubill in buone condizioni e sempre un obiettivo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,055
OT: Intanto oggi Adli si è presentato agli allenamenti del Milan Futuro, ha dato tutto in allenamento, ha seguito le indicazioni del mister e ha fatto squadra con gli altri compagni come se fosse nel Milan prima squadra.

Non sarà un fenomeno, non fa parte dei piani, ma stanno trattando malissimo un giocatore che non lo merita secondo me.

Tornando in topic, io spero che davvero ci sia un accordo con l'Almeira altrimenti davvero ci prenderanno in giro da qui in eternità se dopo ste visite preliminari andasse alla Juventus o all'estero.

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,458
Conw riportato da Sky, i test ai quali é stato sottoposto Pubill sono stato positivi. Il giocatore resta un obiettivo tra gli altri per la fascia.

Vedi l'allegato 10185
Diciamo la verità, sono anni che diciamo che bisogna pescare nel sottobosco... Che sono buoni tutti ad andare a prendere giocatori che conosce sia mia nonna che di anni ne ha 90 che mio nipote che di anni ne 10...

Però ovviamente quando si parlava di questo si pensava ad andare a prendere le riserve, mica i titolari.

Cioè io questo non lo conosco PROPRIO.
Non dico che sia forte, come non dico che sia scarso.
Diciamo che il fatto che sia un nazionale spagnolo (seppure nelle giovanili) dovrebbe fare ben sperare.

Se Brown fosse stato per fare la riserva, nessuno avrebbe fiatato.
Stesso discorso per tutti gli altri nomi strani che ci sono stati accostati.

Arokodare ad esempio come punta di riserva ci può pure stare.

Ma ripeto, questi vogliono pescare nel sottobosco per i titolari...
Cioè, l'Udinese in pieno!

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,637
OT: Intanto oggi Adli si è presentato agli allenamenti del Milan Futuro, ha fato tutto in allenamento, ha seguito le indicazione del mister e ha fatto squadra con gli altri compagni come se fosse nel Milan prima squadra.

Non sarà un fenomeno, non fa parte dei piani, ma stanno trattando malissimo un giocatore che non lo merita secondo me.

Tornando in topic, io spero che davvero ci sia un accordo con l'Almeira altrimenti davvero ci prenderanno in giro da qui in eternità se dopo ste visite preliminari andasse alla Juventus o all'estero.

Spero che a Furlani ed ai suoi figli e nipoti capiti quello che sta capitando ad Adli.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
902
OT: Intanto oggi Adli si è presentato agli allenamenti del Milan Futuro, ha fato tutto in allenamento, ha seguito le indicazione del mister e ha fatto squadra con gli altri compagni come se fosse nel Milan prima squadra.

Adli è un autentico signore, per serietà e per come si pone.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,458

Professionista serissimo.
Quando penso che l'abbiamo mandato via in prestito per schierare Musah sto male.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,055
M davvero sto Pubill è più forte di Jimenez?
Il problema non è Jimenez, ma Royal...

Non so se sia più forte, ma U21 spagnolo, titolare e campione olimpico nel 2024. Secondo me non sono mai acquisti sbagliati questi.

Jimenez come terzino titolare non va bene, lo vedo più esterno destro invero...

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,458
Il problema non è Jimenez, ma Royal...

Non so se sia più forte, ma U21 spagnolo, titolare e campione olimpico nel 2024. Secondo me non sono mai acquisti sbagliati questi.

Jimenez come terzino titolare non va bene, lo vedo più esterno destro invero...
Per come siamo messi anche se arriva Pubill, Jiménez e stratitolare a sinistra 😄

Alto