Milan: PSG forte su Conte. Contatti avviati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,203
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Le Parisien, su Antonio Conte, corteggiato anche dal Milan, c'è forte il PSG. Il club francese ha già avviato i contatti col tecnico italiano che potrebbe sostituire Emery se quest'ultimo non arriverà almeno in semifinale di Champions League.

V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Le Parisien, su Antonio Conte, corteggiato anche dal Milan, c'è forte il PSG. Il club francese ha già avviato i contatti col tecnico italiano che potrebbe sostituire Emery se quest'ultimo non arriverà almeno in semifinale di Champions League.

la settimana scorsa emery andava via solo se non vinceva la champions, adesso va via anche se non arriva in finale.....

Aron

Senior Member
Reaction score
633
vedendo gli ultimi botta e risposta con agnelli non credo che sia fattibile

E' improbabile che appianino le loro divergenze, ma non impossibile. La Juventus sarebbe disposta a tutto pur di impedire che venga da noi.

ps18ps

New member
Reaction score
1
E' improbabile che appianino le loro divergenze, ma non impossibile. La Juventus sarebbe disposta a tutto pur di impedire che venga da noi.

vero che farebbe di tutto, ma non credo che conte accetterebbe di tornare.

DrHouse

Member
Reaction score
35
credo sia l'unica piazza che possa davvero essere concorrente per Conte.

al Real hanno Zidane, e non credo lo mandino via anche in caso di sconfitte. è diverso da Ancelotti, Zidane è in rampa di lancio, a meno di improbabili cataclismi (fuori dalle prime 4 in Liga, o eliminazione agli ottavi Champions).
al Barcellona non lo vogliono per come gioca.
allo United c'è Mou, e magari possono essere interessati, ma non credo nell'immediato.
all'Arsenal no. metti che vince, poi ci restano male.
forse il Bayern, ma dubito.
rimangono Milan, Inter e PSG.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
credo sia l'unica piazza che possa davvero essere concorrente per Conte.

al Real hanno Zidane, e non credo lo mandino via anche in caso di sconfitte. è diverso da Ancelotti, Zidane è in rampa di lancio, a meno di improbabili cataclismi (fuori dalle prime 4 in Liga, o eliminazione agli ottavi Champions).
al Barcellona non lo vogliono per come gioca.
allo United c'è Mou, e magari possono essere interessati, ma non credo nell'immediato.
all'Arsenal no. metti che vince, poi ci restano male.
forse il Bayern, ma dubito.
rimangono Milan, Inter e PSG.

E l Inter non ha motivo di cacciare spalletti.. Aggiungiamo che lui vorrebbe tornare in Italia..

Alto