sipno
Bannato
- Reaction score
- 124
Questa cosa mi lascia perplesso. Guarda la partita con la juve. Un favore da una parte e uno dall’altra, ma non dello stesso peso.
Kessie andava espulso... ok... su cuadrado c’era punizione a due in area (a due, non rigore, regolamento chiaro sul punto, non era in possesso del pallone). Ma poi quel rigore e le ammonizioni date in quel modo (ha provocato i giocatori di fatto). Forse finiva anche 1 a 1, ma il ritorno lo giocavi con una rosa normale (senza ibra ovviamente).
Ieri stessa cosa. In un arbitraggio normale il primo goal lo davi (immediatezza niente, non ha un vantaggio, non resta in possesso del pallone che recupera dopo), poi non toglievi il giocatore della fiorentina (occhio, che stavi sul 2-0) e poi non davi il rigore.
A pensar male si fa peccato, ma ricordo ancora Moggi chiedere a non ricordo quale designatore di far perdere la juve perché l’annullamento del goal di Cannavaro è stato troppo eclatante (vinse la Lazio quell’anno, a memoria).
In altri termini, sembra semplicistico pensare che un arbitro vada sempre da una parte, sarebbe troppo sgamato. Così tutti si lamentano ma solo alcuni (non noi) hanno danni oggettivamente calcolabili.
Di certo non finiva 1 a 1.
Ste teorie sembrano come quelle dei numeri fortunati.
Il mio è il 7.
Oggi è il 23 02 2020
23-2=21
2+1= 3
2x2=4
3+4=7
Oppure
2+3-2+2+2=7
Oggi gioco il Superenalotto perché il destino mi ha detto di farlo
Per me sono arbitri indecenti.
Punto e stop.
Sul finale sicuramente prediligono di favorire qualcuno ma di certo non fanno calcoli.