Milan: proposto Moutinho a zero, da Mendes.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,990
Non ci serve un centrocampista cosi, c'è già Biglia, c'è già Montolivo che quest'anno ha dimostrato di far bene quando chiamato in causa, c'è il giovane Locatelli...a noi servono mezz'ali di corsa, di qualità, da doppia fase.

Ci serve un SEEDORF per intenderci.

Reaction score
841
Io prenderei un giovane di talento per l'alternanza con Biglia, in modo da avere il sostituto dell'argentino già in casa. Con Moutinho ti ritroveresti a doverne sostituire due nel prossime futuro.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,803
se andasse via montolivo, ok. ma non credo che possa accadere....
forse se il loca andasse in prestito....
cmq, come noto a tutti, le priorità a centrocampo sono altre....

Reaction score
13,842
Personalmente, almeno per le riserve, voglio giocatori cresciuti in casa o comunque con un minimo di attaccamento.

Non diventiamo un'accozzaglia di figurine, vi prego.

Non vinceremo mai nulla cosi, lo dice la STORIA DEL CALCIO, non io.

Reaction score
10,257
Secondo quanto riportato dalla Rai, il procuratore portoghese Jorge Mendes, giovedì presente a San Siro per Milan - Ludogorets, ha offerto ai rossoneri Joao Moutinho che a fine stagione si libererà dal Monaco a parametro zero.

Mentre per quanto riguarda Reus... -) http://www.milanworld.net/reus-mila...e-condizioni-fisiche-vt59075.html#post1476391
dipende anche dallo stipendio se vuolo 5 milioni meglio lasciarlo dove è.. di solito quando arrivano a zero vogliono uno sproposito di ingaggio.. Galliani insegna

Reaction score
10,257
Personalmente, almeno per le riserve, voglio giocatori cresciuti in casa o comunque con un minimo di attaccamento.

Non diventiamo un'accozzaglia di figurine, vi prego.

Non vinceremo mai nulla cosi, lo dice la STORIA DEL CALCIO, non io.
bravo.. e lo stesso motivo per cui l'Inter non vince mai.. non dobbiamo fare lo stesso errore

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non ci serve un centrocampista cosi, c'è già Biglia, c'è già Montolivo che quest'anno ha dimostrato di far bene quando chiamato in causa, c'è il giovane Locatelli...a noi servono mezz'ali di corsa, di qualità, da doppia fase.

Concordo, è uno dei pochi ruoli in cui siamo coperti.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Ci serve il professore Modric.

Alto