Jankto sarebbe tantissimissima roba!!!
P Pamparulez2 Senior Member Registrato 13 Luglio 2016 Messaggi 6,758 Reaction score 400 30 Agosto 2017 #31 Jankto sarebbe tantissimissima roba!!!
DrHouse Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 4,484 Reaction score 35 30 Agosto 2017 #32 Jankto, penso panchinerebbe pure Bonaventura in poco tempo. Se lo prendono, un affarone e mi accontenterei di un solo arrivo in mediana. Un esterno alto, anche di riserva, lo avrei preso però...
Jankto, penso panchinerebbe pure Bonaventura in poco tempo. Se lo prendono, un affarone e mi accontenterei di un solo arrivo in mediana. Un esterno alto, anche di riserva, lo avrei preso però...
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 32,402 Reaction score 3,037 30 Agosto 2017 #33 Admin ha scritto: Secondo quanto riportato da Pedullà, al Milan è stato proposto Jankto. Il suo eventuale arrivo dipende da Niang al Toro. Clicca per allargare... Secondo Sky con Riso si è parlato esclusivamente della cessione dei fratelli Modic al Rende.
Admin ha scritto: Secondo quanto riportato da Pedullà, al Milan è stato proposto Jankto. Il suo eventuale arrivo dipende da Niang al Toro. Clicca per allargare... Secondo Sky con Riso si è parlato esclusivamente della cessione dei fratelli Modic al Rende.
emamilan99 Senior Member Registrato 1 Agosto 2017 Messaggi 11,558 Reaction score 1,174 30 Agosto 2017 #34 Sarebbe l'acquisto perfetto per noi: Giovane Veloce ottimo fisico goal e assist e soprattutto sa fare sia la mezz'ala che l'ala.
Sarebbe l'acquisto perfetto per noi: Giovane Veloce ottimo fisico goal e assist e soprattutto sa fare sia la mezz'ala che l'ala.
Andre96 Member Registrato 12 Giugno 2015 Messaggi 2,124 Reaction score 171 30 Agosto 2017 #35 Andreas89 ha scritto: Secondo Sky con Riso si è parlato esclusivamente della cessione dei fratelli Modic al Rende. Clicca per allargare... Ahah ok, 3 ore, le sue dichiarazioni. Va bene.
Andreas89 ha scritto: Secondo Sky con Riso si è parlato esclusivamente della cessione dei fratelli Modic al Rende. Clicca per allargare... Ahah ok, 3 ore, le sue dichiarazioni. Va bene.
B Boomer Well-known member Registrato 8 Agosto 2017 Messaggi 4,064 Reaction score 77 30 Agosto 2017 #36 Andreas89 ha scritto: Secondo Sky con Riso si è parlato esclusivamente della cessione dei fratelli Modic al Rende. Clicca per allargare... Minchia 3 ore per parlare di due prestiti gratuiti?
Andreas89 ha scritto: Secondo Sky con Riso si è parlato esclusivamente della cessione dei fratelli Modic al Rende. Clicca per allargare... Minchia 3 ore per parlare di due prestiti gratuiti?
Casnop Senior Member Registrato 27 Aprile 2015 Messaggi 10,451 Reaction score 172 30 Agosto 2017 #38 Andreas89 ha scritto: Secondo Sky con Riso si è parlato esclusivamente della cessione dei fratelli Modic al Rende. Clicca per allargare... Sky decisamente beffata da Mirabelli. Non passa un ago, con loro.
Andreas89 ha scritto: Secondo Sky con Riso si è parlato esclusivamente della cessione dei fratelli Modic al Rende. Clicca per allargare... Sky decisamente beffata da Mirabelli. Non passa un ago, con loro.
emamilan99 Senior Member Registrato 1 Agosto 2017 Messaggi 11,558 Reaction score 1,174 30 Agosto 2017 #39 Pit96 ha scritto: Ma se dovesse giocare farebbe l'esterno? O la mezzala? (da quanto ho capito può fare entrambi i ruoli) Clicca per allargare... Appunto perchè sa fare entrambi i ruoli non ha un ruolo fisso.. dove lo metti renderà comunque ottimaemente
Pit96 ha scritto: Ma se dovesse giocare farebbe l'esterno? O la mezzala? (da quanto ho capito può fare entrambi i ruoli) Clicca per allargare... Appunto perchè sa fare entrambi i ruoli non ha un ruolo fisso.. dove lo metti renderà comunque ottimaemente
Ragnet_7 Senior Member Registrato 23 Maggio 2016 Messaggi 14,730 Reaction score 3,237 30 Agosto 2017 #40 Fisico, gamba, forza, intelligenza , corsa, velocità. 21 anni ma sembra giocare come un veterano. A me sinceramente fa impazzire.
Fisico, gamba, forza, intelligenza , corsa, velocità. 21 anni ma sembra giocare come un veterano. A me sinceramente fa impazzire.