Milan: proposti Snejder, A. Gomes e Moutinho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Snaijder ancora gioca? Onestamente pensavo si fosse ritirato.
Vade retro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Dopo l'annata disgraziata e quindi presumibilmente svalutato io gomes lo prenderei al volo.
Penso che nel gioco di montella sarebbe a dir poco perfetto. Parliamo poi di un classe '93, alto 188 cm per 84 kg. Una bestia fisicamente.
Tecnicamente ambidestro e capace di giocare in ogni zona del campo!!
Se si crede nella bontà del ragazzo il momento per prenderlo è ora, se non ci si crede allora meglio guardare altrove.
A me piaceva da matti prima dell'ultimo anno e voglio credere che il ragazzo al calcio ci sappia giocare ancora, va solo lucidato e rimesso a nuovo in un contesto di gioco che lo faccia esaltare ma la qualità è sempre da ricercare e gomes di qualità ne ha tanta.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Sì a Moutinho e Snejder. Sarebbero due eccellenti aggiunte per il reparto di centrocampo.
Gomes quelle poche volte che l'ho visto giocare mi ha impressionato in negativo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dopo l'annata disgraziata e quindi presumibilmente svalutato io gomes lo prenderei al volo.
Penso che nel gioco di montella sarebbe a dir poco perfetto. Parliamo poi di un classe '93, alto 188 cm per 84 kg. Una bestia fisicamente.
Tecnicamente ambidestro e capace di giocare in ogni zona del campo!!
Se si crede nella bontà del ragazzo il momento per prenderlo è ora, se non ci si crede allora meglio guardare altrove.
A me piaceva da matti prima dell'ultimo anno e voglio credere che il ragazzo al calcio ci sappia giocare ancora, va solo lucidato e rimesso a nuovo in un contesto di gioco che lo faccia esaltare ma la qualità è sempre da ricercare e gomes di qualità ne ha tanta.
Sono d'accordo. Come panchina ci starebbe alla grandissima.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Dopo l'annata disgraziata e quindi presumibilmente svalutato io gomes lo prenderei al volo.
Penso che nel gioco di montella sarebbe a dir poco perfetto. Parliamo poi di un classe '93, alto 188 cm per 84 kg. Una bestia fisicamente.
Tecnicamente ambidestro e capace di giocare in ogni zona del campo!!
Se si crede nella bontà del ragazzo il momento per prenderlo è ora, se non ci si crede allora meglio guardare altrove.
A me piaceva da matti prima dell'ultimo anno e voglio credere che il ragazzo al calcio ci sappia giocare ancora, va solo lucidato e rimesso a nuovo in un contesto di gioco che lo faccia esaltare ma la qualità è sempre da ricercare e gomes di qualità ne ha tanta.
Perfetto: non ho seguito con attenzione le sue prestazioni in Catalogna ma il ragazzo, oltre ad avere un fisico importante, ha sicuramente qualità. Per una buona cifra lo prenderei al volo!
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Sportface, al Milan sono stati proposti tre giocatori nella giornata di oggi: il primo è Wesley Snejder, in uscita dal Galatasaray. L'olandese, per arrivare in rossonero, è pronto ad abbassarsi lo stipendio ed a ricoprire il ruolo di riserva. Il Milan ci pensa. Proposti anche i portoghesi Andrè Gomes e Moutinho.

Snejder lo prendo subito.
E Moutinho pure (come alternativa a Biglia).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>