Milan propone scambio Vlahovic-Saelemaekers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,638
Per prendere Vlahovic c'è bisogno di scambiarlo con Saele? Ma stiamo scherzando? Dopo tutte le cessioni fatte?

Reaction score
1,463
Io lo scambio lo farei. Per due motivi:
1) ci serve come il pane una punta apprezzata dal tecnico. VLAHOVIC potrebbe accettare una riduzione d’ingaggio. Non sarebbe la mia prima scelta ma è un attaccante che per me 16-18 gol li fa e servono come il pane.
2) Saelemakers guadagna 1 mln, non lo rinnoveranno mai a cifre più alte e a giugno prossimo siamo alla solita storia. Detto questo è un ottimo ragazzo e un buon calciatore, ma nulla più.

Reaction score
38,682
1) ci serve come il pane una punta apprezzata dal tecnico. VLAHOVIC potrebbe accettare una riduzione d’ingaggio. Non sarebbe la mia prima scelta ma è un attaccante che per me 16-18 gol li fa e servono come il pane.
2) Saelemakers guadagna 1 mln, non lo rinnoveranno mai a cifre più alte e a giugno prossimo siamo alla solita storia. Detto questo è un ottimo ragazzo e un buon calciatore, ma nulla più.
Beh guarda ,io tutto questo amore di Allegri per vlahovic fatico a crederlo e alla juve tutto ricordo fuorché rose e fuori.

Molto più probabile che vlahovic sia il prescelto da Allegri tra i nomi fatti da Furlani al mister.
Il che lo rende la scelta meno peggio ma non la preferita come la narrazione l'ha costruita.

Chiesa e vlahovic ai tempi di Allegri uscivano dal campo a testa china.

Reaction score
1,463
Beh guarda ,io tutto questo amore di Allegri per vlahovic fatico a crederlo e alla juve tutto ricordo fuorché rose e fuori.

Molto più probabile che vlahovic sia il prescelto da Allegri tra i nomi fatti da Furlani al mister.
Il che lo rende la scelta meno peggio ma non la preferita come la narrazione l'ha costruita.

Ci sta.
Però VLAHOVIC con Allegri il suo l’ha sempre fatto. 32 gol in 2 stagioni.
Al momento i nostri taccagni potrebbero prenderlo per poco e magari con un triennale riesci pure a convincerlo dandogli 5 d’ingaggio.
Dovesse rendere anche da 6 non sarebbe un dramma. Ma serve

Reaction score
6,226

Ma si dai, risolviamo le grane dei gobbi.....e magari dopo facciamo anche un favore alle melme, società vergognosa

Reaction score
1,463
Ma si dai, risolviamo le grane dei gobbi.....e magari dopo facciamo anche un favore alle melme, società vergognosa
Noi dobbiamo risolvere i nostri di problemi.
32 gol in 2 anni a a Torino.
40 gol in un anno e mezzo a Firenze.
Saele non risolve nulla alla Juventus, VLAHOVIC è una scommessa e se anche ci fa 16-17 gol ce li risolve eccome.
Così la penso io.
Con la Juventus ha chiuso ma vai a vederti come ha giocato con la Serbia le ultime partite. Titolare e decisivo.

Reaction score
38,682
Ci sta.
Però VLAHOVIC con Allegri il suo l’ha sempre fatto. 32 gol in 2 stagioni.
Al momento i nostri taccagni potrebbero prenderlo per poco e magari con un triennale riesci pure a convincerlo dandogli 5 d’ingaggio.
Dovesse rendere anche da 6 non sarebbe un dramma. Ma serve
Che è finito nel mirino di furlani perché caduto in disgrazia nonché in scadenza non ci sono dubbi.

Però una cosa me la chiedo : ma per vlahovic il paradigma che se per 25 mln lo vuole nessuno non vale?
Eppure per theo valeva.

Abbiamo la coerenza a targhe alterne?
Non mi riferisco ovviamente a te.

Voglio dire, a questi prezzi dusan in premier lo prenderebbero in 2 ore eppure..
Nessuno si fa avanti.

Reaction score
12,320
Il solito fuffani ossessionato e psicopatico che vuole fare fuori i giocatori comprati da Maldini.
Dio sa cosa gli auguro.

Reaction score
1,463
Che è finito nel mirino di furlani perché caduto in disgrazia nonché in scadenza non ci sono dubbi.

Però una cosa me la chiedo : ma per vlahovic il paradigma che se per 25 mln lo vuole nessuno non vale?
Eppure per theo valeva.

Abbiamo la coerenza a targhe alterne?
Non mi riferisco ovviamente a te.

Voglio dire, a questi prezzi theo in premier lo prenderebbero in 2 ore eppure..
Nessuno si fa avanti.
Giusto, ma purtroppo con questa società non siamo noi a scegliere. Dobbiamo prendere i vari Abraham Felix Boniface.
VLAHOVIC sarebbe di gran lunga la scommessa migliore.

Reaction score
4,354

appunto, allegri si sara fissato con vlaovic perche furlani gli avra dato una lista fatta da bonifacio ottavo redivivo, il bidone hojlund, il sosia preso su temu di hojlund , embolo e chissa quali altri aberranti obbrobri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto