Milan propone scambio Vlahovic-Saelemaekers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,299
Porcata. Saelemaekers forse uno dei migliori in rosa. Sarebbe un ulteriore indebolimento

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,038
Mi rendo conto che sele ha fatto bene finora ed è un giocatore eclettico ma ieri ci siamo presentati con un attaccante in distinta nemmeno un razzo di giovane ma ci rendiamo conto della situazione
Siamo ricattabilissimi in questo momento e non uno ma due attaccanti servono
Io preferirei si optasse per chi sappia giocare spalle alla porta ma se arriva vlaovic va bene lo stesso il bestione vado a prenderlo anche sconosciuto in Burundi
Purtroppo sappiamo come si comportano coi soldi

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,262
Mi sono convinto che 3/4 di quelli che parlano di calcio nemmeno guardano le partite.
Chi pensa di migliorare la fase di raccordo passando da gimenez a vlahovic è fuori come un balcone.
Vlahovic è zero in questa situazione di gioco.
Ma infatti secondo me i problemi sono a monte. Anche quest'anno la rosa è stata costruita coi piedi. Centrocampo sulla carta valido, ma non per il 352. È un centrocampo da 433. Il problema è che per il 433 manca la punta di un certo tipo. Gimenez può essere un buon giocatore nel 352 al contrario, ma se gli chiedi di fare l'attaccante da 433 è chiaro che non va bene.
Senza contare che nel 433 servono terzini di un certo tipo che noi non abbiamo assolutamente. E la difesa fa pietà pure giocando a 5, perché gli interpreti sono scarsi.
A questa squadra servirebbero un attaccante (alla Zirkzee), un difensore e almeno un terzino (idealmente un Theo che giochi sulla dx). Tutti e 3 campioni.

Ultima modifica:
Reaction score
38,734
non chiede 12, ma non vuole rinunciare ai 12 che la juve gli deve, quindi le alternative sono o la juve gli concede una buon uscita o il milan gli da un premio alla firma
Ma io non stavo dicendo questo.

Io stavo dicendo che sono certo che se uno utd anziché Chelsea andasse dalla juve con 25 mln e offrisse al giocatore un contratto da 7mln annui per 5 anni ( chiesa credo ne prenda 7,5 ) la juve accetterebbe e il giocatore ci andrebbe al volo.
Eppure questo non accade e non accade perché presumo il giocatore abbia perso fascino.

Ora, chi sbava dietro a Vlahovic spesso è lo stesso che asseriva che se theo per 25 mln non avesse pretendenti voleva dire fosse scarso o avesse la nomea di essere poco professionista.

Per dusan questo ragionamento non vale ???
Coerenza a targhe alterne ?

Reaction score
4,359
Ma io non stavo dicendo questo.

Io stavo dicendo che sono certo che se uno utd anziché Chelsea andasse dalla juve con 25 mln e offrisse al giocatore un contratto da 7mln annui per 5 anni ( chiesa credo ne prenda 7,5 ) la juve accetterebbe e il giocatore ci andrebbe al volo.
Eppure questo non accade e non accade perché presumo il giocatore abbia perso fascino.

Ora, chi sbava dietro a Vlahovic spesso è lo stesso che asseriva che se theo per 25 mln non avesse pretendenti voleva dire fosse scarso o avesse la nomea di essere poco professionista.

Per dusan questo ragionamento non vale ???
Coerenza a targhe alterne ?
dusan è un gimenez come la faccia da duro che non va in chiesa alla domenica, fosse forte starebbe gia altrove, quindi quanto vale per theo vale pure per dusan chi dice altrimenti è disonesto intellettualmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto