Milan propone scambio Vlahovic-Saelemaekers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
154
Ma questi sono davvero fuori di testa.....il belga è l'unico che ci ha provato ieri e può fare più ruoli
stanno davvero scherzando col fuoco sti incapaci... mi meraviglio di Allegri, non mi è mai piaciuto ma se avvallasse la scelta è preoccupante e poco intelligente direi...

Reaction score
38,724
Non ne usciamo da sta storia "i gol li fa".
Anche Gimenez i gol li fa, togli i rigori ed ha la media superiore a Vlahovic..

Io trovo assurdo che si tifi per cedere l'unico esterno destro in rosa per prendere un centravanti copia-incolla ( e per me pure più scarso) del messicano.
Venderebbero un paio di Champions pur di non spendere soldi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,538
Come riporta Sport Mediaset, il Milan vuole proporre alla Juve lo scambio Vlahovic-Saelemaekers.
La Juve da tempo ha messo nel mirino Saele, e sarebbe favorevole.

Il Milan aveva già proposto, tra luglio e agosto, una serie di scambi alla Juventus: ma le offerte che riguardavano Thiaw, Bennacer e Tomori non avevano mai convinto Comolli.

La prima opzione per l'attacco, come già riportato, resta Harder. Ma lo scambio resta nello sfondo.

Vedi l'allegato 10453
Saele è il nostro migliore esterno. Non ci provassero a fare una roba del genere, ma sono talmente incapaci da farlo. Poi ci mettiamo Aletame a destra.

Reaction score
4,359
Non per infierire ma saele era stato giudicato incedibile anche da fonseca lo scorso anno.
E sappiamo tutti come è andata..

Io credo non piaccia a moncada.
ma moncada non conta nulla, quando furlani puo prendere due piccioni con una fava va in estasi, praticamente è la situazione win-win, aiuta una societa/dirigente amico, in questo caso comolli, e non sgancia un euro per risolvere una nostra necessita

Reaction score
2,947
Come riporta Sport Mediaset, il Milan vuole proporre alla Juve lo scambio Vlahovic-Saelemaekers.
La Juve da tempo ha messo nel mirino Saele, e sarebbe favorevole.

Il Milan aveva già proposto, tra luglio e agosto, una serie di scambi alla Juventus: ma le offerte che riguardavano Thiaw, Bennacer e Tomori non avevano mai convinto Comolli.

La prima opzione per l'attacco, come già riportato, resta Harder. Ma lo scambio resta nello sfondo.

Vedi l'allegato 10453
Neanche 20 mln vogliono tirare fuori per l’attaccante…
Dai via anche Saele, e promuoviamo titolare per 37 partite Ateckoso, il nuovo funambolo svizzero.
Che circo 🤡

Reaction score
38,724
ma moncada non conta nulla, quando furlani puo prendere due piccioni con una fava va in estasi, praticamente è la situazione win-win, aiuta una societa/dirigente amico, in questo caso comolli, e non sgancia un euro per risolvere una nostra necessita
Un giudizio tecnico qualcuno deve darlo.
E nessuno mi leva dalla testa che lato tecnico l'ultima parola è del dt intoccabile ,non del ds.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto