Milan propone scambio Vlahovic-Saelemaekers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,724
Infatti è un'opportunità di mercato (se si trova l'accordo con il giocatore). Perché un centravanti che sì ha dei limiti ma i suoi gol li fa e un tornante di medio livello non possono avere lo stesso prezzo. Ma ve li ricordate gli insulti a Salame ai tempi di Pioli? Pure a Roma era partito forte ma poi si è spento.
Saele è il miglior quinto a disposizione di Allegri in rosa.

peo74

Junior Member
Reaction score
874
Come riporta Sport Mediaset, il Milan vuole proporre alla Juve lo scambio Vlahovic-Saelemaekers.
La Juve da tempo ha messo nel mirino Saele, e sarebbe favorevole.

Il Milan aveva già proposto, tra luglio e agosto, una serie di scambi alla Juventus: ma le offerte che riguardavano Thiaw, Bennacer e Tomori non avevano mai convinto Comolli.

La prima opzione per l'attacco, come già riportato, resta Harder. Ma lo scambio resta nello sfondo.

Vedi l'allegato 10453
Operazione demenziale in linea con la forma mentis dei nostri illustri somari.
Meglio Vlahovic delle pippe trattate in ultimo ma va preso al massimo in cash.

Reaction score
82
Mi sono convinto che 3/4 di quelli che parlano di calcio nemmeno guardano le partite.
Chi pensa di migliorare la fase di raccordo passando da gimenez a vlahovic è fuori come un balcone.
Vlahovic è zero in questa situazione di gioco.
Pienamente d’accordo con te ! ! !
Mai e poi mai uno scambio con Saele . . . e solo un favore alla juventus che, in un colpo solo, risolve 2 problemi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,535
Infatti è un'opportunità di mercato (se si trova l'accordo con il giocatore). Perché un centravanti che sì ha dei limiti ma i suoi gol li fa e un tornante di medio livello non possono avere lo stesso prezzo. Ma ve li ricordate gli insulti a Salame ai tempi di Pioli? Pure a Roma era partito forte ma poi si è spento.
Non ne usciamo da sta storia "i gol li fa".
Anche Gimenez i gol li fa, togli i rigori ed ha la media superiore a Vlahovic..

Io trovo assurdo che si tifi per cedere l'unico esterno destro in rosa per prendere un centravanti copia-incolla ( e per me pure più scarso) del messicano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,108
Preso da Paolo, bianco e meno scarso della media. Questo è già venduto da un pezzo.

Maledetti assassini, spero in una caduta clamorosa fino alla serie C.

Reaction score
1,683
Incredibile che il campionato sia iniziato solo ieri ed io mi ritrovi già a bestemmiare come non ci fosse un domani. Ma è possibile che non ne facciano una buona? Quando una operazione sensata? Ma non basta come ci hanno ridotto in due anni? PD.MLM non se ne può più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto