Milan, pronto Wenger, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ma tu hai le idee abbastanza confuse, un anno e mezzo non sei un traghettatore ma uno su cui ci puntano
Che poi possono prendere chi vogliono ma se fanno un mercato all'acqua di rose quarto non ci arrivi, giustamente tra l'altro perché Lazio e Roma sono squadre costruite meglio, soprattutto i primi
Poi Ranieri è un signore, non ce lo vedo lasciare il Fulham dopo un mese perché deve fare la mission impossible al Milan

infatti andava preso prima, ormai ciao.... intendevo 6 mesi se va male e 1 anno e 6 mesi se faceva bene.

fra29

New member
Reaction score
28
Wenger è una scelta poco lungimirante e rischiosa ma se penso a Rino mi andrebbe bene anche Zeman..
Oltretutto in EL Wenger aveva portato a scuola Rino..

Ma visto che il Chelsea vuole Higuain, non si può far "entrare" Conte nella trattativa e liberarlo con un'uscita?

Reaction score
367
S’è fermato ai quarti uscendo ai rigori in maniera immeritata contro la nazionale più forte della competizione a mio parere. Comunque io, personalmente, non credo di aver mai detto che è impossibile trarre conclusioni da un mondiale, perchè non la penso così.
Poi il fatto che andiamo in giro con Mauri, Calabria e Calhanoglu è un altro discorso, ma non mi usate questa cosa della rosa assemblata alla membro di cane come scusa per dire che l’allenatore poi non è così scarso perché lo è.
Parlando di Conte, nel 2012 l’hanno rubato, ma anche fare più di 60 punti con quella rosa,beh, tanta roba secondo me...

Vedremo allora, se come credo dopo la supercoppa mettono un altro in panchina, chiunque esso sia se riuscirà a fare di meglio con questo scempio di rosa.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Vedremo allora, se come credo dopo la supercoppa mettono un altro in panchina, chiunque esso sia se riuscirà a fare di meglio con questo scempio di rosa.

De Zerbi ha 2 punti in meno con il Sassuolo che non mi sembra il Barcellona. La verità è una e una sola : il primo inadeguato è in panchina. Poi sicuramente anche alcuni giocatori lo sono.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,164
Serve ben altro. Serve un allenatore che porti mentalità vincente, cultura del lavoro e che sia preparato.
I profili migliori sono Conte e Simeone. Se vuoi fare le cose come Dio comanda devi prendere uno di questi due. Altri tecnici idonei al momento non li vedo.

S

Sotiris

Guest
Come riportato da TMW, Wenger è pronto a subentrare a Rino Gattuso, ma non prima di gennaio. Gattuso adesso si gioca il posto nelle prossime due, ma se a Frosinone non arrivasse una vittoria allora Lupi, attuale tecnico della primavera, andrebbe in panchina contro la Spal a San Siro, in attesa proprio di Wenger.
Il tecnico francese ex Arsenal ha parlato con Gazidis, i contatti sono continui, è da inizio stagione che aspetta il Milan, e ha rifiutato molto opportunità lavorative anche in Inghilterra.
Con Wenger in panchina anche Gazidis sarebbe più propenso ad un mercato di gennaio importante, con Fabregas come primo rinforzo.

Come riportato da Sky, dopo il KO contro la Fiorentina, per Rino Gattuso saranno decisive le prossime due gare contro Frosinone e Spal.

Panorama: tutto vero, Gazidis ha contatti continui con Wenger. Il tecnico francese è stato messo in allerta dopo la sconfitta contro l'Olympiakos e la debacle interna contro la Fiorentina ha acuito la crisi dei rossoneri. Gattuso è a rischio, non basteranno 6 punti nelle prossime due ma passi avanti convinti nel gioco.
Gazidis è estremamente preoccupato, la Champions è un obiettivo fondamentale per rilanciarsi, fallire l'obiettivo sarebbe un danno enorme, non si può rischiare.
Gazidis allora ha allertato Wenger, l'usato sicuro, i due si stimano dai tempi dell'Arsenal e Wenger sarebbe molto felice di allenare il Milan.
Filtrano inoltre malumori dello spogliatoio verso Gattuso, una frangia della rosa sarebbe contro il tecnico.

Con Wenger la formazione di ieri senza Biglia, Bonaventura, Kessie, Bakayoko, quindi senza il centrocampo titolare e l'unica riserva decente, avrebbe sicuramente asfaltato la Fiorentina 4-5 a zero.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,723
Con Wenger la formazione di ieri senza Biglia, Bonaventura, Kessie, Bakayoko, quindi senza il centrocampo titolare e l'unica riserva decente, avrebbe sicuramente asfaltato la Fiorentina 4-5 a zero.

Almeno però la settimana prima sarebbe riuscito a fare un tiro in porta al Bologna.

numero 3

Member
Reaction score
2,645
l'arsenal non la puoi paragonare al BVB, non la puoi paragonare a nessuno.

l'arsenal è la sconfitta. di peggio c'è solo la juve

Esageri, l'Arsenal non ha mai avuto budget colossali al confronto dei Manchester e Chelsea la sua dimensione erano i derby contro Spurs, coppe di lega e ingressi in Champions ed è al momento quello a cui noi possiamo ambire.
Spero in Wenger in questo momento è il massimo a cui possiamo ambire.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,646
Ma cosa mai potrà cambiare in 2 partite?magari le azzecca pure poi che succede?gli facciamo fare il mercato di Gennaio?poi magari fa piangere di nuovo e ci ritroviamo nella stessa situazione dello scorso anno.
Cambiare.subito.adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto