Milan, pronto Wenger, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,141
Taaaaaacccccc CVD

Voglio proprio vedere come si porrebbe il tifoso medio di fronte ad una roba simile. Ci ritroveremmo al Milan quell'allenatore e quel modello (Arsenal) che abbiamo sempre deriso.

Visto i nostri ultimi 7 anni ci metterei la firma x fare 2o3 anni si modello arsenal

Reaction score
2,501
Io, pur confidando ancora in Gattuso, capirei un cambio del genere.

Non capisco chi si pretenda a Gennaio…
Però dubito che un signore di 69 anni decida di subentrare a Gennaio al Milan, con tutte le problematiche che ci sono.

L'ha rivelato a te, in gran segreto, che non verrebbe a Gennaio? Gattuso non è allenatore, pure io e te faremmo meglio, dai.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,723
Facile criticare Wenger, perchè non tirate fuori i nomi di eventuali sostituti che possano venire a Gennaio?
Se alcuni credono che Conte, Mourinho, Guardiola, Sarri e compagnia possano venire in questo Milan si sbagliano di grosso secondo la mia opinione. Devono smetterla di assumere gente ex milanista col patentino di allenatore preso l'anno scorso, serve gente esperta in panchina prima di ogni cosa.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,141
Non sono tra i “lamentosi”, visto che Wenger avrebbe se non altro la fiducia di proprietà e società (cosa fondamentale che con Gattuso mancava fin da luglio) e garantirebbe un minimo di investimenti. Ma appunto, solo un minimo.
Ci fosse volontà di investire tanto arriverebbe Conte.

X la milionesima volta Conte NON è libero!!!! È liberano le ma a costo salatissimo. Altrimenti sarebbe già al Real o al Manchester. Che guarda caso hanno preso 2 traghettatori...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Facile criticare Wenger, perchè non tirate fuori i nomi di eventuali sostituti che possano venire a Gennaio?
Se alcuni credono che Conte, Mourinho, Guardiola, Sarri e compagnia possano venire in questo Milan si sbagliano di grosso secondo la mia opinione. Devono smetterla di assumere gente ex milanista col patentino di allenatore preso l'anno scorso, serve gente esperta in panchina prima di ogni cosa.

Appunto, poi in Italia non mi sembra ci siano molti geni della panchina a tenergli testa

Reaction score
12,917
Taaaaaacccccc CVD

Voglio proprio vedere come si porrebbe il tifoso medio di fronte ad una roba simile. Ci ritroveremmo al Milan quell'allenatore e quel modello (Arsenal) che abbiamo sempre deriso.

Modello 1000 volte migliore dello schifo di Galliani e Berlusconi.
O preferiamo continuare a navigare a vista?
Sembra che veniamo da 10 anni di trionfi, boh.

PM3

New member
Reaction score
9
L'ha rivelato a te, in gran segreto, che non verrebbe a Gennaio? Gattuso non è allenatore, pure io e te faremmo meglio, dai.

XD No perché a novembre disse che erano fake news le voci di un suo approdo al Milan.
Poi se viene a me va benissimo. Dispiace per Gattuso, ma purtroppo deve portare i risultati, ad oggi non li ha portati.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da TMW, Wenger è pronto a subentrare a Rino Gattuso, ma non prima di gennaio. Gattuso adesso si gioca il posto nelle prossime due, ma se a Frosinone non arrivasse una vittoria allora Lupi, attuale tecnico della primavera, andrebbe in panchina contro la Spal a San Siro, in attesa proprio di Wenger.
Il tecnico francese ex Arsenal ha parlato con Gazidis, i contatti sono continui, è da inizio stagione che aspetta il Milan, e ha rifiutato molto opportunità lavorative anche in Inghilterra.
Con Wenger in panchina anche Gazidis sarebbe più propenso ad un mercato di gennaio importante, con Fabregas come primo rinforzo.

Come riportato da Sky, dopo il KO contro la Fiorentina, per Rino Gattuso saranno decisive le prossime due gare contro Frosinone e Spal.

Ma va bene che stiamo dando a Gazidis tutto questo potere? Io pensavo che lui si sarebbe occupato solo della parte amministrativa, commerciale e dello stadio, invece sta praticamente soppiantando Leonardo

Reaction score
16
Come riportato da TMW, Wenger è pronto a subentrare a Rino Gattuso, ma non prima di gennaio. Gattuso adesso si gioca il posto nelle prossime due, ma se a Frosinone non arrivasse una vittoria allora Lupi, attuale tecnico della primavera, andrebbe in panchina contro la Spal a San Siro, in attesa proprio di Wenger.
Il tecnico francese ex Arsenal ha parlato con Gazidis, i contatti sono continui, è da inizio stagione che aspetta il Milan, e ha rifiutato molto opportunità lavorative anche in Inghilterra.
Con Wenger in panchina anche Gazidis sarebbe più propenso ad un mercato di gennaio importante, con Fabregas come primo rinforzo.

Come riportato da Sky, dopo il KO contro la Fiorentina, per Rino Gattuso saranno decisive le prossime due gare contro Frosinone e Spal.

Ma seriamente si schifa Wenger? se la prospettiva è diventare l'Arsenal della situazione lo accetto tutta la vita, visto che al momento siamo una realtà al pari di Sassuolo e Torino (col secondo monte ingaggi in Italia però)..o siete convinti che con uno schiocco di dita TAC Guardiola in panca e prendiamo Varane Modric De Bruyne e Lewandowski e l'anno prossimo siamo da finale Champions?? Dai seriamente, io ero dei più riluttanti e ottusi ad accettare questa situazione e continuavo a ripetere "Noi siamo il MILAN e dobbiamo ambire al massimo risultato possibile" ma la verità ormai è tutt'altra e contiamo meno di ZERO, in Europa (scontri continui con la UEFA e figure da cioccolatai con lussemburghesi e greci) e in Italia (ci sono sono almeno 7-8 squadre che hanno trame di gioco palesemente migliori alle nostre).

Reaction score
2,501
XD No perché a novembre disse che erano fake news le voci di un suo approdo al Milan.
Poi se viene a me va benissimo. Dispiace per Gattuso, ma purtroppo deve portare i risultati, ad oggi non li ha portati.

Gattuso non ha portato a casa uno straccio di gioco, prima di tutto. Al 99% in questo caso non arrivano neanche i risultati. Poi all'inizio si vedeva magari un po' di verve ma poco altro.

Per quanto riguarda ciò che ha detto Wenger io non farei tanto affidamento sulle sue parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto