Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan, pronto un contratto per Ibra. Lo svedese aspetta...
Bomba di Claudio Raimondi di SportMediaset: il Milan (cinese) ha pronto un contratto di un anno da 11 milioni, più bonus, per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese aspetta ancora una settimana.
ora che ha concluso uno spumeggiante europeo spero si chiuda sta telenovela di un campione assoluto...ma di un giocatore che va x i 35 tra qualche mese!
Ragionamento condivisibile in linea generale,
ma se penso a quello che hanno fatto alla sua età gente come Totti, Toni, Di Natale, sono propenso a correre il rischio
Io l'ho detto già da molto tempo che lui aspetta il Milan. A parere mio lui aspetta le vicende societarie del Milan, se non dovessero andare bene prenderebbe un'altra strada.. E qui c'è chi mi diceva "e secondo te lo united aspetta lui?", si perché lui in primo piano mette l'unica squadra dove veramente è stato bene e non "solo" per soldi, l'unica squadra dove non voleva veramente andarsene e ,soprattutto, la città in cui sta bene..
Bomba di Claudio Raimondi di SportMediaset: il Milan (cinese) ha pronto un contratto di un anno da 11 milioni, più bonus, per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese aspetta ancora una settimana.
ma se penso a quello che hanno fatto alla sua età gente come Totti, Toni, Di Natale, sono propenso a correre il rischio
e non solo!! e l'unico campionissimo che si può prendere; salto di qualità immenso , spogliatoio sistemato e con pochi innesti si lotta subito per i primi 3 posti; MAGARI FOSSE VERO!!!!
Da quello che si e' capito ultimamente, fino al closing le scelte saranno condivise tra Fininvest ed i cinesi. Non penso quindi che Fininvest dia eventualmente l'ok ad ingaggiare, con queste cifre, Ibra con il rischio poi di accollarsi tutte le spese se la trattativa per la cessione dovesse saltare.