Milan: pronto Tassotti se Conceiçao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,114
Scusate non faccio mai queste cose ma... :muhahah:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Scusate non faccio mai queste cose ma... :muhahah:

L'hanno chiamato per fare da balia a Bonera che però hanno cacciato la settimana dopo, e Oddo non credo abbia bisogno del babysitter visto che ha già esperienze in panchina con anche una promozione a Pescara e diverse panchine in Serie A, forse il vero motivo della presenza di Tassotti è di traghettare sta baracca fino a fine stagione per 3 mesi visto che un allenatore di livello non verrebbe mai ora.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Tassotti un altro disperato alla Conceicaovelenaù.
Chi glie l'ha fatto fare di tornare a fare da badante a Bonera? Chi? Era a corto di contante?

Mi spiace ma tutti quelli che accettano di venire in questa squadra di :poop: non hanno alcuna giustificazione e meritano di fare i parafulmini.
Capisco e condivido
Se lo fanno è perché la situazione è veramente esplosiva
Io la vedo come un ammissione di colpa anche perché tassotti non rimane anno prossimo

Reaction score
3,706
ho visto il calendario..la sosta c'è tra 3 partite..insomma tra 2 settimane

se lo cambiano lo potrebbero cambiare li

secondo me ci stanno pensando anche per ritentare il giochino in coppa italia..allenatore nuovo e magari porta un certo entusiasmo che ti fa in qualche modo sfangare il derby

e fu cosi che ci trovammo in una stagione indegna ad avere in bacheca supercoppa e coppa italia cosi... :asd:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Capisco e condivido
Se lo fanno è perché la situazione è veramente esplosiva
Io la vedo come un ammissione di colpa anche perché tassotti non rimane anno prossimo
Mi pare ormai chiaro ed evidente che "l'aspirina" Conceicao nulla può contro il male devastante che affligge il Milan anzi è stato ampiamente dimostrato che ha provocato effetti contrari e negativi quindi è meglio sollevarlo dalla sua posizione.
Un Tasso alla Mr Ranieri come a Roma possiamo pure provarlo tanto ormai peggio di cosi...
PS: se rimane il portoghese domenica prossima all'Olimpico finisce in rissa(nei ns spogliatoi...).

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Mi pare ormai chiaro ed evidente che "l'aspirina" Conceicao nulla può contro il male devastante che affligge il Milan anzi è stato ampiamente dimostrato che ha provocato effetti contrari e negativi quindi è meglio sollevarlo dalla sua posizione.
Un Tasso alla Mr Ranieri come a Roma possiamo pure provarlo tanto ormai peggio di cosi...
PS: se rimane il portoghese domenica prossima all'Olimpico finisce in rissa(nei ns spogliatoi...).
Giochiamo a San Siro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,792
Il bello è che sia Maolo che Boban sono stati infradiciati di offese quando hanno preso Pioli/Giampaolo, laddove dovrebbe essere chiaro a tutti che sono diktat imposti dai maledetti in dirigenza, che non vogliono allenatori vincenti.

Hanno solo preso mezzeseghe approvate o garanzie di fallimento.

E d'ora in avanti dubito che un allenatore con un minimo di dignità verrà più al Milan.

Reaction score
5,240
ho visto il calendario..la sosta c'è tra 3 partite..insomma tra 2 settimane

se lo cambiano lo potrebbero cambiare li

secondo me ci stanno pensando anche per ritentare il giochino in coppa italia..allenatore nuovo e magari porta un certo entusiasmo che ti fa in qualche modo sfangare il derby

e fu cosi che ci trovammo in una stagione indegna ad avere in bacheca supercoppa e coppa italia cosi... :asd:
e derby vinti a grappolo :D

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
La stagione è andata comunque. Ma Coincecao ha rotto con tutti e sta deprezzando la rosa. Quindi rischiamo di compromettere pure il prossimo mercato e il prossimo anno. La scelta di Tassotti non è così campata in aria come potrebbe sembrare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto